Baggio denuncia leader animalista per insulti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
-
-
Commenta
-
Le denunce vanno bene, ma sarebbe ora che iniziassimo a vedere anche le condanne e sopratutto l'espiazione della pena.
Abbiamo a che fare con gente cosi'
Passaggio dedicato al Movimento Centopercentoanimalisti e del loro Leader Paolo Mocavero, del film/documentario FarWeb di Federico Ruffo andato in onda venerdì 8 dicembre su RAI tre. Il Movimento Centopercentoanimalisti è diventato famoso oltre il confine Nazionale per i festeggiamenti in “onore” dei cacciatori morti. “Noi siamo rivoluzionari” “Ci denunciano? Si mettano in coda e buona […]Commenta
-
sei sempre tu che ci porti in vantaggio facci sognare Roby Baggio!!
un mito!!La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Le denunce vanno bene, ma sarebbe ora che iniziassimo a vedere anche le condanne e sopratutto l'espiazione della pena.
Abbiamo a che fare con gente cosi'
http://www.youreporter.it/video_Film...?refresh_ce-cpCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da doppietta20Chiedo informazioni se qualcuno me ne può dare, un mio amico ha venduto ad un armeria nel bresciano una doppietta, ad oggi passati più di 3 mesi non...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
-
da pippo46Buon pomeriggio. Volevo chiedere a qualche esperto, di problemi legali, se facendo il nome di armerie che hanno avuto un comportamento scorretto nei confronti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta