Voglio diventare papà'

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brina Scopri di più su Brina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brina
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 536
    • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Voglio diventare papà'

Buonasera,
    Sono un kurzhar di 7 anni, bravo veramente a caccia, no prove, e vorrei diventare papà' x avere un erede proprio come me.
    Il problema e' che non trovo femmine brave come me che vogliono diventare mamme. Aiutatemi a soddisfare il mio desiderio.
    Le mie foto le vedete sul profilo del mio proprietario Brina.
    Il mio proprietario e' disposto anche a comprare una buona fattrice, ma questo, credo sia + difficile
    Ciao
    Ultima modifica Brina; 20-11-13, 10:24.
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Brina
    Buonasera,
    Sono un kurzhar di 7 anni, bravo veramente a caccia, no prove, e vorrei diventare papà' x avere un erede proprio come me.
    Il problema e' che non trovo femmine brave come me che vogliono diventare mamme. Aiutatemi a soddisfare il mio desiderio.
    Le mie foto le vedete sul profilo del mio proprietario Brina.
    Il mio proprietario e' disposto anche a comprare una buona fautrice, ma credo questo sia + difficile
    Ciao
    Loi.....Genealogia??
    Grazie
    Alessandro

Commenta

• Brina
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 536

Originariamente inviato da ALEXZX6R
      Loi.....Genealogia??
      Grazie
      Ecco il Loi . LO07142 - YORK

A presto
      Ciao

Commenta

• Brina
        ⭐⭐
        • Jun 2005
        • 536

Probabilmente il LOI risulterà "poco attraente" dal punto di vista dei nomi/stellette.
        Allora vi posto il carniere di stamane dell'aspirante papà !!
        Forse spiega meglio di ogni altro documento !!
        Tutti fermati da lui , anche quello che si è salvato e ovviamente non è nella foto !!
        Ciao
        File allegati

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

bel carniere e bel cane, complimenti...
          De Monte Cristian

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Saro di parte visto che conosco perfettamente la linea di sangue di York detto Lapo dato che ha lo stesso padre della mia Sissy e per aver visto di persona il padre di york grandissimo kurzhaar purtoppo poco pubblicizzato perche era di un privato amico di famiglia che lo portava in prova, tutte le persone che lo hanno visto in prova hanno confermato tutti il gran kurzhaar che era .Sul fatto degli avi che non attirerebbero non ne sono sicuro visto che il nonno da parte di padre di York ha partecipato con l italia alla coppa del mondo 1995.Spero che riuscirai a trovargli una bella e brava mogliettina
            Andrea[:D]

Commenta

• Brina
              ⭐⭐
              • Jun 2005
              • 536

Originariamente inviato da Andrea81
              Saro di parte visto che conosco perfettamente la linea di sangue di York detto Lapo dato che ha lo stesso padre della mia Sissy e per aver visto di persona il padre di york grandissimo kurzhaar purtoppo poco pubblicizzato perche era di un privato amico di famiglia che lo portava in prova, tutte le persone che lo hanno visto in prova hanno confermato tutti il gran kurzhaar che era .Sul fatto degli avi che non attirerebbero non ne sono sicuro visto che il nonno da parte di padre di York ha partecipato con l italia alla coppa del mondo 1995.Spero che riuscirai a trovargli una bella e brava mogliettina
              Hai ragione Andrea, gli umbri conoscono abbastanza Fusi Giulio e i suoi cani ( Falco, Brio, ecc ), ma gli altri no perché' hai detto bene, non era un allevatore conosciuto altrove ma i suoi cani erano forti.
              Proprio x questo sto cercando in tutti i modi di non perdere questo sangue

Ciao

Commenta

• Albe84
                • Aug 2013
                • 75
                • Val Brembana

E' veramente un cane molto bello (Scusate l'OT)

Commenta

• Brina
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 536

Originariamente inviato da Andrea81
                  Andrea, ci facciamo concorrenza !!!!.

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da Brina
                    Andrea, ci facciamo concorrenza !!!!.

15 dicembre 2013 a Roma Trofeo di Natale KCI italiano delegazione Lazio, quale miglior occasione per far vedere il cane e magari imbastire qualche trattativa matrimoniale? basta essere iscritto al club

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..