Prima cucciolata di BI Buonvento.
Comprimi
X
-
Auguri x i tuoi cuccioli,.....ma avrei preferito leggere che un allevatore di bracchi di tuo pari livello facesse una cucciolata di spinoni. saluti.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Con Aiace di Cascina Croce (il Papà) domenica ho fatto il primo cartellino ,sabato invece avevo fatto un 1 ecc con punto su beccaccia. in un anno che lo porto ho fatto ; ha fatto , dieci eccellenti con dieci giudici diversi. Per un bracco che è già campione italiano ed internazionale di bellezza non è poco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da ALESSANDROVi rimando al bellissimo articolo del premio f.saverio giannotti svoltosi a terni...
https://spinone-italiano.it/nella-speciale-di-tern...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta