Spinoni in arrivo
Comprimi
X
-
Spinoni in arrivo
Oggi ho avuto la certezza Anita è ufficialmente incinta, non posso sapere ancora il numero esatto dei cuccioli ma sono contento comunque, spero che tutto vada bene. Ferentum Torres X Anita.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ferentum Torres(Ferentum Lato x Ferentum Ira entrambi campioni assoluti di lavoro) X Anita(Blanco x Fiamma della val di cecina figli di un accurata selezione di grandi cacciatori) sono nati il 22-05-2014, 4 maschi roano marroni, 3 maschi bianco arancio, 2 femmine roano marroni.Nel video hanno due giorni di vita.
Ultima modifica Bosco 85; 25-05-14, 10:52.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiii!!!!
Hanno una bella maschera simmetrica, aggiornaci con le foto...
Vogliamo vederli crescere!!!Commenta
-
Piano piano posterò altre foto quando sgambetteranno di quà e di là, per ora vi posso dire che sono tutti con gli occhietti belli spalancati, sono felicissimo, e la maggior parte hanno già il nuovo proprietario pronto, e direi dalle telefonate che mi arrivano ansiosi di portarsi ognuno il suo a casa propria "naturalmente tutti cacciatori praticanti la caccia col cane da ferma" ed è questa una soddisfazione credo già in più. Vedremo poi il resto nel frattempo me li godo....
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 21 settembre 2024 nelle Zone di Ripopolamento e cattura della Provincia di Modena, il Gruppo Cinofilo Modenese, le Associazioni Venatorie di Modena...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-09-24, 11:54 -
-
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta