Braccolata Polcevara's Rina ( Brina) x Canaja della Bassa Brianza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bosco64 Scopri di più su bosco64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4571
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Ieri ho avuto la conferma di quello che presumevo. La mia Brina, madre dei cuccioli ha preso la " laurea ". Mi ha fermato quattro beccaccini, l'ultimo dei quali con una azione strappalacrime. Ciò vuol dire che tutti i cuccioli se portati su questo selvatico saranno in grado di fermarlo. Ero cosi' soddisfatto che nel pomeriggio il proprietario del papà e di due cuccioli mi spedisce una foto e poi mi dice che quello della foto è il settimo beccaccino che gli ferma il cucciolo maschio, e che la femmina comincia a fermare le calde e i frullini.Il sabato mi aveva chiamato l'altro proprietario del cucciolo maschio dicendomi che gli aveva fermato tre fagiani e una quaglia.
    File allegati

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Molto molto molto bene!!!!!!!!!
      Complimenti!

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4571
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Molto bene, ma non tutto bene. La femmina che mi sono tenuto io , genio e sregolatezza , è stata la prima a fermare animali selvatici, ma è di coccio, e sono sicuro che dovrò sudare per tirarne fuori il potenziale che ha e che a tratti si intravede. Rimane ancora un maschio che ,per ora ,pare essere un pò più tardivo rispetto ai suoi fratelli, anche se ha già manifestato la ferma ed ha un buon riporto. Come si dice , se son rose fioriranno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..