cucciolo setter inglese 4,5 mesi di vita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni74 Scopri di più su gianni74
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri
    • setter Ricky e breton Laika

cucciolo setter inglese 4,5 mesi di vita

come da titolo cedo cucciolo di setter inglese,
    (è di proprietà di mio cugino per nome e per conto del quale io gestisco questa cessione),
    era destinato al proprietario il quale per problemi vari di spazio, salute, tempo deve a malincuore cederlo, vorrebbe che lo tenessi io ma ho già 6 cani!

il cucciolo è munito di regolare microchip, vaccinato, e seguito dal punto di vista sanitario, ha il pedigree e discende direttamente da cani Francini's, di Ripoli, di gruma, del dianella.
    ha una bella strutura, bella testa e ottimo portamento di coda, ferma a vista ed è di buon naso.
    Padre e madre entrambi cani di grande equilibrio, ottimi beccacciai.
    appena disponibili inserirò qualche foto

per info, prezzo, foto ecc... contattatemi per e-mail all indirizzo : nauticgb@libero.it opure per mp,
    grazie
    cordialmente
    Giovanni
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri

Commenta

• gianni74
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 2376
      • locri

dimenticavo di scrivere che il cagnolino è particolarmente vivace ma docile e afetuoso, non morde nulla, mostra invece una maturtà poco comune per la sua età, usa molto il naso e riconosce già il nome, va al guinzaglio decentemente ed esegue rudimentalmente il seduto all'aggancio e allo sgancio del guinzaglio, cerca in campo aperto molto meglio e più ordinatamente di tutti i suoi fratelli e sorelle, ha fermato la quaglietta di voliera e denota molto interesse per il selvatico.

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri

Il cucciolo è iscritto con loi = lo16139337
        figlio di Ermes Di Ripoli x Sally

Commenta

• gianni74
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 2376
          • locri

Cucciolo integrato nella banda del sottoscritto, non più in vendita! :-)
          Il post può considerarsi chiuso, ringrazio per lo spazio dedicatomi dal sito

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..