Pointer Inglese femmina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zippista Scopri di più su zippista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zippista
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 271
    • Milazzo
    • Pointer

Pointer Inglese femmina

Pointer Inglese bianco arancio femmina di due anni, figlia di Ranger del Sargiadae. Cagna di grandissimo motore e velocità con aperture molto ampie ed un'ottima presa di terreno, non solo in pianura ma anche nello sporco , collegata nonostante la notevole esuberanza. Soggetto ideale per le prove di lavoro. Composta abbastanza bene fisicamente e con un buon movimento . Provata con quaglie da volo e ferma discretamente anche se a livello venatorio non ha alcuna esperienza ne con selvaggina ne allo sparo. Ovviamente in piena salute e completa di microchip e pedigree. La cagna, ci tengo a precisare che la cedo solo ed esclusivamente in quanto purtroppo ho deciso di non fare cucciolate da me e di non tenere più cagne femmine altrimenti la portavo avanti volentieri , visto che doveva essere la mia unica fattrice oltretutto è anche totalmente silenziosa nel box e non crea alcun problema con altri cani. Il prezzo che chiedo è molto meno del recupero spese ed alla prima cucciolata mi riservo un cucciolo . La provo volentieri in terreni consoni e preferibilmente ad amanti del pointer inglese purché interessati all'acquisto. Astenersi perditempo e gente alla ricerca del cane pronto caccia. Annuncio abbastanza chiaro e trasparente. Do e pretendo massima serietà. Se interessati contattatemi in privato.

Cedo per monte Pointer Inglese
  • Piano del Conte
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 247
    • Potenza
    • Pointer

Il LOI per vedere il pedigree?

Grazie
    "LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI

Commenta

• zippista