Working Cocker.
Comprimi
X
-
Working Cocker.
Buongiorno, informandomi teoricamente su questo Spaniel chiederei la cortesia all'atto pratico di chi lo possiede di dirmi/ci le validità e le eventuali negatività, esempio comportamento in appartamento e tutto ciò che può essermi/ci utile ai fini di un acquisto, grazie per l'attenzione, Titormius. -
Buongiorno, cortesemente chi possiede o ha posseduto un Working Cocker può dare la sua esperienza in merito alla vita in appartamento dei veri Working Cocker e non dei presunti tali, in particolare presi in allevamento specializzato? Grazie e buone Feste. Titormius.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nandopesc79Buonasera a tutti volevo chiedere se su questo forum qualcuno possiede questa arma ed ha già trovato quale siano le palle "digerite" dalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giacomo70Springer in salute, cocker in difficoltà.....
[stop]
Booooni, cockeristi....la frase non è farina del mio sacco, bensì il titolo di un... -
da camstefanoAndò così:
Io caccio solo con il mio springerino Didi,ma quest'anno avendo avuto un bellissimo ambito della provincia di CR,desideravo... -
da Fabio83Salve a tutti, mi è stato regalato questo bellissimo cucciolo, incrocio madre cocker e padre springer. Secondo voi quando crescerà sarà più cocker...
-
dall'ospiteCiao a tutti, vorrei chieder un consiglio a tutti i forum. Io non vado a caccia (animalista come son ne morirei), eppure amo la cinofilia e vivo felicemente... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta