attenta Angela Francini la concorrenza e alle porte!
cocker
Comprimi
X
-
vivi , guarda che stavo scherzando, lo so bene come si sistema un cocker , ti dirò di più ,quel cane mi sembra molto "ulguale" ad un cocker di due anni che ho dato ad un poliziotto, che si chiama guarda un pò "otto", ho chiesto spiegazioni non verso pina in quanto se il cane era qullo che ho dato io , mi sembra stia molto bene a parte la toilettaturaCommenta
-
Complimenti Vivi, Chicca è davvero bellissima, ha ragione Daniele, Angela Francini dovrebbe cominciare a preoccuparsi della concorrenza!! [:-bunny] [:D] In bocca al lupo per la prossima expò!!! [ciao] [kiss]Ultima modifica Sergordon; 10-04-08, 16:34.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Grazie Sergio... cmq Angela è troppo brava per temere una mia concorrenza!!!! [:D][:D][:D]
Ma tu eri alla expò di quelle foto???
Cmq... crepi!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Eh si!!! Quando era cucciola era un terremoto, un vero è proprio tornado [giggle] ora lo è sempre ma molto di meno... anche se i cocker sono sempre cocker!!!! Il loro carattere è sempre quello, gioioso, allegro, pieno di vita, non stanno mai un secondo fermi... non si possono mica smentire???? ed io li amo anche per quello!!!! [:D][:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.