Mio suocero,amante dei cane, è riuscito a convincermi nell'impresa viste le mie disavventure con il recuperi dei selvatici.
Informato da un amico, di una persona che, per motivi di spazio si è resa conto ,dopo appena 5 giorni,di non poter tenere il cucciolo si è deciso a cederlo a gratis.(il piccolo è senza pedigree ma con entrambi i genitori cacciatori)
Ho colto l'occasione al volo e la sera stessa sono andato a vedere il piccolo. é stato amore sin da subito con tanto di leccate.
Il problema è che questo cucciolo lo terrò nel campo di mio suocero insieme a un breton di 13 anni(ormai in pensione) e un setter di 6 anni. Il breton sono sicuro non darà problemi ma non riesco a dormire sogni tranquilli per colpa del setter. Conoscendolo so che è molto geloso e legato al padrone. Se lo porta insieme al cane del suo fratello deve stare attento che non si azzuffino sono gelosi marci, infatti per colpa di un litigio con quest'ultimo per un fagiano, smise di riportare.(ultimamente ha ricominciato)
Dovendo convivere insieme, ma avendo padroni diversi possono sorgere dei problemi??? Vorrei qualche consiglio perchè ho una paura matta delle reazioni del setter [:-cry]
Commenta