Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Choco fino a questo momento aveva giocato con la pallina solo ed esclusivamente in gruppo con gli altri cuccioli ed al primo tentativo da soli ha dimostrato di avere TANTA testa e buone qualità...iniziamo il percorso di lavoro. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 07:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------
Gli ho fatto qualche sessione di "UP" e guardate come esegue senza che lei richieda per inesperienza, ma si è messa a giocarci e le ha riportato egregiamente senza nemmeno esser premiato..
[;)] stracomplimenti per il cucciolo che promette bene, socievole e attento.
l'unica cosa di che linea è perche' prevale parecchio il nero rispetto al resto..?
[;)] stracomplimenti per il cucciolo che promette bene, socievole e attento.
l'unica cosa di che linea è perche' prevale parecchio il nero rispetto al resto..?
Ciao Ale, forse inganna la ripresa dal cellulare comunque è un bianco fegato e la provenienza è San Leopoldo.
Manto identico al babbo "Ispanico di San Leopoldo".
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Io dal video lo ho avuto la sensazione del nero....scusa, comunque proviene da grosseto o giu di li..., ne ho visti pochi da me....... qui prevalgono quelli di Brizzi, che comunque spesso hanno un mantello simile al tuo. La mia sembra del tutto simile a quello che hai nell'avatar..... tranne che per la testa tutta marrone senza stella bianca.
Buon lavoro "a tutti e due"
ciao.
Oggi questo giovanotto che compie 4 mesi tra 3 giorni mi ha stupito come solo sua nonna alla sua stessa età era riuscita a fare...superandola. Mi dispiace che trattavasi di un primo tentativo di approccio ad un volatile e nulla faceva presagire di munirsi di telecamera (cosa che forse sarebbe stata anche di intralcio tra me e il cane), ma vedere questo cucciolo inseguire e frullare più volte una prima quaglia spennata d'ala, fino a lasciarlo abboccare e al "porta" vedermelo arrivare con consegna del VIVO, alzare due volte una seconda e rincorrerla tanto da darmi la forza e la convinzione di munirmi di 410 e fargli l'abbattimento concluso con un clamoroso riporto dal folto fino al piede e consegna in mano mi fa ben sperare di aver messo sù del buon materiale per il futuro. Grazie a chi prima di me ha lavorato su questa genealogia e soprattutto GRAZIE a te....SUPERCHOCO.
File allegati
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Il video piace perché è sempre bello vedere le doti naturali di cucciolotti di questa età. La passione, l'indifferenza al colpo di fucile, la cerca, l'abbocco, il riporto, l'intelligenza, sono doti naturali che fanno ben sperare, e la dicono lunga sulla salute, le prestazioni e l'efficienza della razza.
Scambio 5 scatole originali Negrello Export bossolo cartone color nocciola, di cui, 3 piombo 11 e 2 piombo 10 con altrettante scatole di cartucce attuali,...
Per essere piccola era piccola, la prima volta che l'ho vista, in piazza a Carpaneto è uscita dal kennel ed era davvero uno scricciolo, era la pasqua...
Su invito del carissimo Luca del Forum(che saluto) ho provato al Tav il calibro 28.Abbiamo utilizzato un silver pigeon della Beretta e cartucce a 14 grammi...
05-05-10, 15:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta