nuovo collaboratore di sezione SLY
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
rbruni è un utente che in passato non ha gradito le mie opinioni e i miei consigli, disinteressati e sinceri. Mi sono esposto per lui, e gli ho inviato il numero di telefono, di una persona capace e competente, che alleva e addestra springer spaniel inglesi da parecchi anni, in Friuli Venezia Giulia è il più quotato. rbruni, non lo ha neanche telefonato, mi ha fatto fare con il mio amico una pessima figura. Prima di telefonare al mio amico avevo chiesto a rbruni se fosse stato d'accordo, mi ha risposto di sì.Commenta
-
non rispondo nel merito, l'ho già fatto in altro post.rbruni è un utente che in passato non ha gradito le mie opinioni e i miei consigli, disinteressati e sinceri. Mi sono esposto per lui, e gli ho inviato il numero di telefono, di una persona capace e competente, che alleva e addestra springer spaniel inglesi da parecchi anni, in Friuli Venezia Giulia è il più quotato. rbruni, non lo ha neanche telefonato, mi ha fatto fare con il mio amico una pessima figura. Prima di telefonare al mio amico avevo chiesto a rbruni se fosse stato d'accordo, mi ha risposto di sì.
Tanti auguri al nuovo collaboratore!!!!Ultima modifica rbruni; 30-12-19, 18:54. Motivo: È Natale, siam tutti più buoni, e non ho voglia di litigare!RobertoCommenta
-
Io non addosso niente a nessuno, ho sempre detto quello che pensavo, ho pagato le conseguenze e non mi sono mai lamentato. La discussione è sotto gli occhi di tutti chi vuole se la può andare a leggere o a rileggere. Io non scrivo per rendermi simpatico, scrivo quello che ritengo giusto.non rispondo nel merito, l'ho già fatto in altro post.
Non sono l'unico, mi sembra, ad avere poca stima del nuovo collaboratore. Il cercare di giustificare la propria scarsa simpatia addossando agli altri comportamenti inappropriati la dice lunga sullo spessore del personaggioCommenta
-
Mi piace molto il tuo spirito...ho riso quando ho visto il personaggio che hai scelto per rendere la tua opinione...
Sono arrivata alla conclusione che non è possibile piacere a tutti ,soprattutto se non si è dotati di un forte potere comunicativo e qui molto pochi lo hanno. Nicola ha una dote che non riesce a rendere fruibile per intero ed i suoi sforzi lo rendono oggetto di molte critiche, ma la tua è stata simpatica. Nonostante ciò lui è sempre lì, sempre sul pezzo, non molla. Il suo impegno e la sua passione si vede come gli sforzi che sta facendo per rispondere alle critiche in maniera meno forte rispetto al passato.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sono d'accordo. Infatti sull'altro post ho deciso di scrivere nuovamente, pur preparandomi ad una sonora strigliata![:-fight]Mi piace molto il tuo spirito...ho riso quando ho visto il personaggio che hai scelto per rendere la tua opinione...
Sono arrivata alla conclusione che non è possibile piacere a tutti ,soprattutto se non si è dotati di un forte potere comunicativo e qui molto pochi lo hanno. Nicola ha una dote che non riesce a rendere fruibile per intero ed i suoi sforzi lo rendono oggetto di molte critiche, ma la tua è stata simpatica. Nonostante ciò lui è sempre lì, sempre sul pezzo, non molla. Il suo impegno e la sua passione si vede come gli sforzi che sta facendo per rispondere alle critiche in maniera meno forte rispetto al passato.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkRobertoCommenta
-
Si grazie . Ho capito il personaggio,una persona povera di spirito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
[;)] quando una persona si adopera per un'altro..... si ringrazia e basta.....
al giorno d'oggi.... non tutti sono disposti gratuitamente ad aiutare altri....!
non mi sembra corretto, invocare azioni taffazziane....
semmai ringraziamenti.
si puo' essere di opinioni diverse, contrastanti, ma le cortesie e aiuti, hanno un solo lato ..... ed e' quello buono.
saluti, auguri.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da nicolangpBuongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta