il fucile giusto per lo springer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattia1985 Scopri di più su Mattia1985
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11979
    • Trieste
    • spring spaniel

Bisogna stare molto attenti, altrimenti il cane potrebbe pensare a raccogliere prima i bossoli e dopo la selvaggina. In questi casi bisogna cacciare per un periodo con il basculante.

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da sly8489
      Bisogna stare molto attenti, altrimenti il cane potrebbe pensare a raccogliere prima i bossoli e dopo la selvaggina. In questi casi bisogna cacciare per un periodo con il basculante.
      Ganzissimo. Troppo forte.[vinci][vinci][:-golf]

Commenta

• rollis
        • Mar 2018
        • 83
        • civitavecchia

io uso un franchi alcione monogrillo canne 68 ****/** per me e' plus ultra per la stanziale, e' beccacce.

Commenta

• doppietta20
          ⭐⭐
          • Sep 2014
          • 478
          • bergamo
          • Springer spaniel

io caccio con il mio springer da 4 anni, e pur non essendo proprio un ausiliare che lavora corto(il suo raggio di azione è sempre sui 25 metri) la mia doppietta in cal 20, strozzata 3 e2 stelle non mi ha mai dato nessun rimpianto. comunque credo che il fucile migliore x lo springer sia quello che va meglio a tè. un cordiale saluto.

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1895
            • Verona
            • coker spaniel inglese

Caccio da sempre con i cocker usando i più svariati fucilI e strozzature dedito per lo più a lepri in terreno misto. Attalmente trovo grande efficacia con un Franchi 48 AL cal. 20, canna da 65 a strozzatura fissa 4/10. Ottimo anche sovrapposto Battista Rizzini cal. 20 canne 66 strozzature 2/10 e 4/10. La differenza fra i due è che il Franchi, con anima canna 15,7 ha maggiore penetrazione...poi la differenza ovviamente è l'uso delle munizioni che io ricarico con 29 grammi di pb e polveri Tecna ed MG2.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..