a proposito di riporto da acqua
Comprimi
X
-
Che vada, nuoti, prenda e riporti và benissimo. Semmai l'aspetto più negativo è quello che ha sottolineato Valerio e cioè la grande fatica fatta da un cane che nuota in quel modo.
Per la cronaca il mio primo cane un E. Breton andava sott'acqua che era una bellezza e quando lo portavo al fiume le persone si fermavano a godersi lo spettacolino del cane sub !!Francesco PariettiCommenta
-
ehi Francesco, in quanto a cani sub. posso dire anch'io la mia. Lo spinone che avevo prima di Toby, che purtroppo mi è morto per torsione, era uno spettacolo vederlo in acqua. A volte da cucciolino mi divertivo a lanciargli delle pietre in piccoli fossati, lo vedevi lanciarsi, immergersi completamente, scomapariva per qualche secondo e poi zac...riemergeva con la pietra in bocca!! Peccato che non ho mai pensato di fargli delle foto..., povero il mio Doro..., era proprio un fenomeno da circo acquatico!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Alex78Vendesi Beretta S56e, canne 71 cm ***/*, monogrillo, estrattori automatici. In ottime condizioni. Il prezzo è di € 350
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta