a proposito di riporto da acqua

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

ma sicuramente è strana, io mi sono girato dopo lo sparo, ho visto il cane tuffarsi e non più di 30 secondi dopo è entrato in acqua il padrone...sicuramente si è impaurito!

Valerio

Commenta

• Francesco
      Utente fondatore
      • Mar 2005
      • 945
      • Cecina, Livorno, Toscana.
      • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Che vada, nuoti, prenda e riporti và benissimo. Semmai l'aspetto più negativo è quello che ha sottolineato Valerio e cioè la grande fatica fatta da un cane che nuota in quel modo.
      Per la cronaca il mio primo cane un E. Breton andava sott'acqua che era una bellezza e quando lo portavo al fiume le persone si fermavano a godersi lo spettacolino del cane sub !!
      Francesco Parietti

Commenta

• piccoletto

ehi Francesco, in quanto a cani sub. posso dire anch'io la mia. Lo spinone che avevo prima di Toby, che purtroppo mi è morto per torsione, era uno spettacolo vederlo in acqua. A volte da cucciolino mi divertivo a lanciargli delle pietre in piccoli fossati, lo vedevi lanciarsi, immergersi completamente, scomapariva per qualche secondo e poi zac...riemergeva con la pietra in bocca!! Peccato che non ho mai pensato di fargli delle foto..., povero il mio Doro..., era proprio un fenomeno da circo acquatico!!

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

lo fa anche la mia cockerina ecco..........prrrrrr. :D:D:D
          Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi