Ecco a voi ... ALTEA
Comprimi
X
-
Noto con piacere!!!!! che non solo i miei usufruiscono di tappetini di marca per il meritato riposo!!! Suppongo che il ns. Boss non ci dica molto, ma posso immaginare i vizietti della sua bracchetta!!!!
Voci del sito comunque dicono che le prime prove sulla predisposizione alla ferma con la canna da pesca siano effettuate tramite peluche di renna. La cagnetta reagisce molto bene, punta e segue
con attenzione ed impegno. Chissa se il ns. Boss ci farà vedere con qualche foto!!!!!. Per me non ne ha il coraggio, ma.......speriamo. Ad ogni buon conto come ben sapete geneticamente certe predispoisizioni si trasmettono, per cui ... buon padre non mente.
A parte gli scherzi, caro massi è molto bella. ComplimentiPierino la pesteCommenta
-
Casomai qualcuno avesse dubbi, è in corso il campionato
dei vizi, Mauro è ancora in testa,grazie all'abbeverata nel bidet a fontanella, limite finora insuperato, ma Massimiliano e Lara rimontano , la corsa è entusiasmante, il pubblico chieda quale acqua minerale venga data ai cani, se vengono aggiunti sali minerali, se le povere bestie bevono da sole.
Quale tipo di salmone venga loro dato se atlantico o dell'alaska, quale sia la marca del condizionatore nella cuccia ecc. ecc. teneteci aggiornati !!!!lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Casomai qualcuno avesse dubbi, è in corso il campionato
dei vizi, Mauro è ancora in testa,grazie all'abbeverata nel bidet a fontanella, limite finora insuperato, ma Massimiliano e Lara rimontano , la corsa è entusiasmante, il pubblico chieda quale acqua minerale venga data ai cani, se vengono aggiunti sali minerali, se le povere bestie bevono da sole.
Quale tipo di salmone venga loro dato se atlantico o dell'alaska, quale sia la marca del condizionatore nella cuccia ecc. ecc. teneteci aggiornati !!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quando avrò casa per conto mio.... Vi batto tutti! ora mi devo ritenere un pò.... sucuramente chiederò a Mauro il progetto del bidet a fontanella da mttere nel giardino! ed ognuno dormirà sul proprio dog sofà....Commenta
-
-
Eccola qua la tremenda ad otto mesi...
in questi giorni di festa, complici delle giornate strepitose, me la sono portato un po in giro...
ha passione ed e' intrapretende ma e' anche veramente ben collegata.. e mi stupisce con un bel trotto continuo. Se son rose...
Immagine:
89,06 KB
Immagine:
110,88 KB
Immagine:
166,37 KBCommenta
-
in questi giorni di festa, complici delle giornate strepitose, me la sono portato un po in giro...
ha passione ed e' intrapretende ma e' anche veramente ben collegata.. e mi stupisce con un bel trotto continuo. Se son rose...
Immagine:
89,06 KB
Immagine:
110,88 KB
Immagine:
166,37 KBCommenta
-
Immagine:
89,06 KB
Immagine:
110,88 KB
Immagine:
166,37 KBCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta