semiatomatico beretta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio_70 Scopri di più su Antonio_70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio_70
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2009
    • 22
    • bisaccia
    • setter

semiatomatico beretta

salve mi chiamo Antonio e sono da poco iscritto su questo sito dietro consiglio di un vostro collega che ora non ricordo il nome.VI scrivo per chiedervi se prima del beretta 300 automatico vi fosse un altro modello .sicuro di una vostra collaborazione vi saluto.
  • jeff
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 285
    • messina
    • setter

si c'è stato ma credo se non sbaglio che avesse dei problemi ed è durato pochissimo tanto che ognuno di noi riconosce come primo semiauto della beretta il mitico A300

Commenta

• Antonio_70
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2009
      • 22
      • bisaccia
      • setter

grazie , il problema è che a me mi vogliono regalare questo semiatomatico di discrete condizioni e sono incerto in quanto una volta preso e non trovo i pezzi di ricambio mi ritorna solo un peso e per questo volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il nome del modello.grazie Antonio.

Commenta

• jeff
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 285
        • messina
        • setter

antonio il modello dovrebbe chiamarsi 60 e se non erro dovrebbe essere la versione semiautomatica di un fucile a pompa dello stesso periodo,l'esclusività sta nel fatto che all'epoca era uno dei primissimi semiauto a presa di gas,ma credo che l'esperimento non sia stato felicissimo in quanto successivamente la beretta passò alla serie A300 molto più affidabile e che è arrivata pressochè invariata fino ai giorni nostri,ricambi credo non ce ne siano molti in giro anzi credo proprio per niente..ma se trattasi di regalo io non me lo lascerei scappare anche solo per tenerlo in rastrelliera visto che è abbastanza raro come del resto i primi semiauto bernardelli...saluti

Commenta

• Antonio_70
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2009
          • 22
          • bisaccia
          • setter

grazie molto chiaro . un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..