semiatomatico beretta
Comprimi
X
-
semiatomatico beretta
salve mi chiamo Antonio e sono da poco iscritto su questo sito dietro consiglio di un vostro collega che ora non ricordo il nome.VI scrivo per chiedervi se prima del beretta 300 automatico vi fosse un altro modello .sicuro di una vostra collaborazione vi saluto. -
grazie , il problema è che a me mi vogliono regalare questo semiatomatico di discrete condizioni e sono incerto in quanto una volta preso e non trovo i pezzi di ricambio mi ritorna solo un peso e per questo volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il nome del modello.grazie Antonio.Commenta
-
antonio il modello dovrebbe chiamarsi 60 e se non erro dovrebbe essere la versione semiautomatica di un fucile a pompa dello stesso periodo,l'esclusività sta nel fatto che all'epoca era uno dei primissimi semiauto a presa di gas,ma credo che l'esperimento non sia stato felicissimo in quanto successivamente la beretta passò alla serie A300 molto più affidabile e che è arrivata pressochè invariata fino ai giorni nostri,ricambi credo non ce ne siano molti in giro anzi credo proprio per niente..ma se trattasi di regalo io non me lo lascerei scappare anche solo per tenerlo in rastrelliera visto che è abbastanza raro come del resto i primi semiauto bernardelli...salutiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
-
-
da ValerianoSalve...cedo Beretta 409 del 1947,canne da71,sovrapposto Zoli canne 68 ****/** bigrillo,semiautomatico a300. Canna 71 ** stelle,tutti tenuti bene.Se interessano...
-
02-11-19, 18:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta