un episodio vero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    ma sai io ho i bracchi piu' brutti dell'universo e tutti mi ridono alle spalle................Rosso non era da CACIB, in expo non è andato oltre l'ECC, ma un bracco piu' bracco di lui è difficile trovarlo.

Lucio bellissimo bracco!!!!! Complimenti!!!!!!

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

magari puo' fermare dalla slitta................
      lucio

Commenta

• ergenio

Grazie Patrizia,
        sabato 13 saro' a Cervesina per il trofeo in ricordo di Renato Tosi,
        un braccofilo di lunga militanza ed un amico, che ci ha prematuramente lasciati, mi auguro che , braccofili e non, partecipino numerosi.
        Se domenica ce la faccio verro' con piacere a salutare te e gli altri amanti dei diavoletti li da Mattia (Cascina Visconta)

allego una foto di Rosso, in ferma dalla quale si comprende che in quella bocca , una starna o una beccaccia scomparivano facilmente
        In quella bocca secondo me della beccacia vedi solo il becco, apparte gli scherzi il cane è davvero molto bello.
        P.s. io uso gl'oro saiwa vanno matti per quei biscotti e non puzzano, provaci vedrai che saranno ugualmente contenti e anche tu [:D]

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

P.s. io uso gl'oro saiwa vanno matti per quei biscotti e non puzzano, provaci vedrai che saranno ugualmente contenti e anche tu
          già ho una lepre di troppo da smaltire ad ogni stagione di caccia, ci mancano solo gli ORO SAIWA...................
          lucio

Commenta

• ergenio

già ho una lepre di troppo da smaltire ad ogni stagione di caccia, ci mancano solo gli ORO SAIWA...................
            Se la metti così allora hai ragione.

Commenta

• ilaria.d

che storia meravigliosa!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..