Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo tanto sono riuscito ad accontentare i numerosi curiosi con questa serie di foto che ritraggono il mio piccolo Pluto mentre sta eseguendo il seduto e poi a caccia di quaglie, ciao a tutti e buona visione.
Damiano complimenti per Pluto é molto bello,se vuoi avere la certezza però che sia proprio figlio di Alì fagli vedere questa foto di seguito ,se ferma....é genetica....allora é proprio il figlio........:D
Effettivamente sono contento perchè sembra che stia crescendo bene, assomiglia moltissimo al padre e punta pure le renne quindi non ci sono dubbi sulla paternità. Speriamo che nel crescere continui a migliorare, le foto sono state messe a casaccio, la prima e le penultime due sono con Pluto in ferma le altre sta cercando le quaglie. Questa settimana chiederò a sua madre (la Lara) di venirlo a vedere all'opera ho intenzione di riportarlo sulletraccie di una quaglia. Ciao a tutti e grazie per i complimenti anche se non dovete farli a me ma alla Darma (sua vera madre). [:-clown]
bello veramente, io però non porterei troppo vicino quelle forassacaie dove eri in alcune foto, anche se ora sono quasi completamente caduti è sempre meglio evitare.
Complimenti ancora, gran bel cucciolo!!
Felicitazioni Damiano, mi piace proprio e sembra promettere molto bene. Un consiglio però, visti i tuoi atteggiamenti nelle foto: non viziarlo troppo come faccio io con i miei, altrimenti sei fregato. Questi piccoli demonietti di bracchi se ne approfittano, e poi è dura. Lo so che è difficile non cedere, ma almeno provaci. Inoltre attento ai forasacchi!!!!
Ciao e salutami Pluto
Non erano forasacchi era grano! Cmq ieri sera l'ho messo in auto io , e lui era con la sua si è messo giù e non si è mosso finche non siamo arrivati (darma saltava sempre davanti) Damiano gli ha fatto fare il seduto che ha fatto benissimo e poi ci siamo allontanati ed è rimasto fermo (a vista) sl guinsaglio va bene e non tira, e quando gli arrivava la ventata alzava il naso in aria ha seguito l'odore della gallina che gironzolava in vigna... ma lo ha chiamato ed è tornato subito via... i polli e le galline le anatre e i conigli "di casa" liberi non li ha nemmeno guardati... mentre la quaglia si!!! in quanto a viziarlo....come si fa a non farlo! a una pasta di cane!
Belle foto Lara non dapevo che le avresti messe, tranquillizzo tutti per il discorso dei forasacchi poichè adesso i pochi che ci sono sono tutti sfogliati, nelle foto sembrano forasacchi ma in realtà sono spighe di grano. Concordo pienamente con Mauro ma quando esegue quello che gli dici come si fa a non dargli un bocconcino????
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Ieri sono stato al tav con un vecchio Franchi 3003 (acquistato usato 3 mesi fà), ieri prima di iniziare una serie allo skeet ho l'abitudine di provare...
07-02-26, 15:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta