Bracchi in Sicilia
Comprimi
X
-
Bracchi in Sicilia
Ciao ragazzi, volevo sapere se sul forum c'è qualche siciliano che ha questa razza e di quale zona è. Vorrei confrontare il mio con altri per poter capire meglio la razza morfologicamente e caratterialmente.Ho preso parte a due manifestazioni ma non sono riuscito a trovare qualche bracco dalla Sicilia,purtroppo. Fatevi vivi sicilianiiiiiii_klauss -
buon soggeto visto da me nelle garette fatte questa primavera,il proprietario,il sig.persinotto,mi ricordo anche un altro ottimo bracco,ma non ricordo ne il nome del cane ne del proprietario.
magari riguardanto le cartelle delle prove ritrovi i nomi.
ovviamnete parlavo di kuzar anche se buona impressione l'ha fatta un bracco italiano ma per la cerca e la ferma,ma lo stile del bracco italiano,cavolo andava molto piu' veloce,ma per la caccia credo che vada bene.
saluti a tutti -
sai klauss come nelle favole una volta c'era la sabis,la sabi siciliana,,la colpa mori
fanciulla,cmq è sparita dal forum,portandosi dietro anche forumisti di altre regioni
ero per dire amici,amici una sega se sono rimasti sordi al mio invio di saluti, di ricordi
io sono un illuso,ma tutte le volte provo a tendere la mano,anche il forum l'ha tesa a voce alta,ma niente se per loro va bene così..........
gigiCommenta
-
Ciao Klauss, si ci sono io come bracchista siciliano...
poi sul forum ci sono anche altri come Thapsos
Se mi riesce il 29 dovrei essere da quelle parti per una prova a coturnici...
in caso ci sentiamo, ciaoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ciao Generale Libellula, mi farebbe veramente piacere incontrarti sai in quale zona vai?
Il 13 a siracusa c'è una esposizione ci srai? io mi sono gia iscritto mi farebbe piacere vedere altri B.I._klaussCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.