Bracchi in Sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

_klauss Scopri di più su _klauss
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _klauss
    ⭐⭐
    • Aug 2007
    • 296
    • Valderice, Trapani, Sicilia.
    • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Bracchi in Sicilia

Ciao ragazzi, volevo sapere se sul forum c'è qualche siciliano che ha questa razza e di quale zona è. Vorrei confrontare il mio con altri per poter capire meglio la razza morfologicamente e caratterialmente.Ho preso parte a due manifestazioni ma non sono riuscito a trovare qualche bracco dalla Sicilia,purtroppo. Fatevi vivi sicilianiiiiiii
    _klauss
  • ALFIO68

buon soggeto visto da me nelle garette fatte questa primavera,il proprietario,il sig.persinotto,mi ricordo anche un altro ottimo bracco,ma non ricordo ne il nome del cane ne del proprietario.
    magari riguardanto le cartelle delle prove ritrovi i nomi.
    ovviamnete parlavo di kuzar anche se buona impressione l'ha fatta un bracco italiano ma per la cerca e la ferma,ma lo stile del bracco italiano,cavolo andava molto piu' veloce,ma per la caccia credo che vada bene.
    saluti a tutti

Commenta

• gigi

sai klauss come nelle favole una volta c'era la sabis,la sabi siciliana,,la colpa mori
      fanciulla,cmq è sparita dal forum,portandosi dietro anche forumisti di altre regioni
      ero per dire amici,amici una sega se sono rimasti sordi al mio invio di saluti, di ricordi
      io sono un illuso,ma tutte le volte provo a tendere la mano,anche il forum l'ha tesa a voce alta,ma niente se per loro va bene così..........
      gigi

Commenta

• generalelibellula
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 2223
        • Noto, Siracusa, Sicilia.
        • Wilma B.I./B.A.

Ciao Klauss, si ci sono io come bracchista siciliano...
        poi sul forum ci sono anche altri come Thapsos
        Se mi riesce il 29 dovrei essere da quelle parti per una prova a coturnici...
        in caso ci sentiamo, ciao
        Quaeque relicta derelicta
        Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• _klauss
          ⭐⭐
          • Aug 2007
          • 296
          • Valderice, Trapani, Sicilia.
          • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Ciao Generale Libellula, mi farebbe veramente piacere incontrarti sai in quale zona vai?
          Il 13 a siracusa c'è una esposizione ci srai? io mi sono gia iscritto mi farebbe piacere vedere altri B.I.
          _klauss

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..