Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi serve aiuto dai "vecchi" ed esperti braccofili.
Ciao a tutti,
sono ormai prossimo a terminare il calendario 2010 del bracco italiano, ma mi occorrerebbe conoscere in quali anni hanno gareggiato i seguenti cani.
Ho già dei dati ma vorrei verificarli per renderli definitivi.
Ecco L'elenco:
Dover di Valgrisanche
Lia del Crocione
Lea della Maseca
Bullo di Capovento
Tebe dell'alta Padana
Zoom di Valgrisanche
Titano del Trovese
Giacherebbe dell'Angelo del Summano
Eolo di Monte Tricorno
Dora
Duma' del Boscaccio
Mirco di Lonate
Ciao a tutti,
sono ormai prossimo a terminare il calendario 2010 del bracco italiano, ma mi occorrerebbe conoscere in quali anni hanno gareggiato i seguenti cani.
Ecco L'elenco:
Dover di Valgrisanche
Lia del Crocione
Lea della Maseca
Bullo di Capovento
Tebe dell'alta Padana
Zoom di Valgrisanche
Titano del Trovese
Eolo di Monte Tricorno
Dora
Duma' del Boscaccio
Mirco di Lonate
Grazie per l'aiuto.
Mauro Nerviani
da non vecchia giacherebbe me lo ricordo alla mondiale del 2000? confermate? quindi credo fosse attivo in quegli anni, dovresti trovare tutto sul libro genealogico (li lista dal '96 in poi)
sul libro di stefennino c'è Zoom di Valgrisanche (nato 1977), 1à CAC 1979 completamento Ch.It.L. nel 1981. Se serve c'è tutta la scheda del cane.
Poi c'è una Lea IIa della Masesca ma tu cerchi la I°?
per gli altri mi sa che devi aspettare qualcuno "vintage".
Rossella
EOLO di Monte tricorno anno 1991 e seguenti
Dora anche anni 90
Titano del trovese 1993 e seguenti
Giacherebbe anni 2000 e seguenti
Dumà del boscaccio anni 80
Dover anni 84 e seguenti
Lea del maseca 1963 e seguenti
Zoom di Valgrisanche 1977 e seguenti
Ciao a tutti,
Ecco L'elenco:
Dover di Valgrisanche
Lia del Crocione
Lea della Maseca
Bullo di Capovento
Tebe dell'alta Padana
Zoom di Valgrisanche
Titano del Trovese
Eolo di Monte Tricorno
Dora
Duma' del Boscaccio
Mirco di Lonate
Grazie per l'aiuto.
Mauro Nerviani
Di Lia del Crocione non ho trovato traccia,c'è Cia del Crocione e Tina del Crocione nate una nel 60 l'altra nel 58 entrambe campionesse assolute.L'unica Lia che conosco è dei Ronchi nata nel 55 campionessa di lavoro.
...non è che potrebbe essere la Camp. Pia del Crocione - sorella dell'ancor piu' famosa Camp.Pola del Crocione , nate nel 1962 e giunte al campionato italiano di bellezza nel 65 , figlie di Gep x Tina del Crocione , allevate da Ziviani e di proprieta' la prima di Marino e la seconda di Lorenzoni.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 AM ----------
Originariamente inviato da Mauro Nerviani
Tebe dell'alta Padana
Tebe dell'Alta Padana nata nell'85 da Griso x Pia di Cascina Croce allevata da Sozzani e proprieta' di Alfredo Battista di Larino (CB) - all'epoca delegato S.A.B.I. - la vidi all'Expo' di Firenze del Maggio '89 - Mostra Speciale e giudice Angela Ciceri - consegui' il I° Ecc /C.A.C. in lavoro femmine b.a. , la riserva di C.AC. fu assegnata alla Timba Dei Sanchi di Salmaso.
---------- Messaggio inserito alle 09:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 AM ----------
Originariamente inviato da Mauro Nerviani
Mirco di Lonate
Mirko di Lonate del dott. Guarneri...non so chi fossero i genitori.... nato nel 1950....ricordo soltanto d'aver letto che fu molto presente "agonisticamente" , peraltro .....nel 1951 a Bologna è vincitore del Raduno S.A.B.I., quale soggetto piu' giovane, conquista la Coppa biennale Gentili Belli e il premio assegnato dalla Federazione Italiana della Caccia , giudicarono Valentini, Ciceri, Ferrari.
Buona sera a tutti, questa volta vi presento il visore termico da osservazione InfiRay ZOOM, è disponibile in due formati: ZH38 (3490 Euro) e ZH50 (4150...
Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
Dopo la morte del mio bracco Leopoldo ho acquistato un altro bracco Paride dei Sanchi che oggi ha 5 mesi.
Sono in Umbria e lancio questa idea:...
25-08-22, 12:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta