Sondaggio: quanti braccofili ci sono del centro Italia?

Comprimi

X
- 

Sondaggio: quanti braccofili ci sono del centro Italia?Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel centro italia magari sarebbe interessante organizzare qualche incontro e perché no qualche cacciata insieme. Io mi chiamo Simone e sono della provincia di Viterbo 💪🏻💪🏻
- 

- 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...- 
							Canale: Recensioni e Suggerimenti

- 

- 

da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

Dopo la morte del mio bracco Leopoldo ho acquistato un altro bracco Paride dei Sanchi che oggi ha 5 mesi.
 Sono in Umbria e lancio questa idea:...- 
							Canale: Il bracco italiano

- 

- 

da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...- 
							Canale: Prove, Raduni, Eventi

- 

- 

Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta