per la serie,nuovi arrivi.....
Comprimi
X
-
..[wink]al braccoterrone...crescendo [fiuu]... vedrai che baffi gli verranno fuori ! [evvai]Antonio CasamassimaCommenta
-
Andrea é a dir poco bellissimo!!!L'ho visto nascere e crescere e..... meno male che é roano[clap]..altrimenti sarebbe un manto troppo comune[bi]
Al Caro Antonio non gli fate rivedere i suoi cuccioli altrimenti....vedrete che combina per il dispiacere..[bi](Antonio pensavi che non lo facessi più?...stò solo scegliendo il forum.....aspé e vedrai,....Paolo é da ieri che ride[bi])[:-golf]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
...Certo [wink].. Tu e Paolo avette fatto un AMBO ...ma un AMBO ...che..[:142]
non è certo facile scegliere la ruota dove giocarlo ! [evvai]Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
...prova sulla ruota della fortuna....o quella di scorta..........
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
....la fortuna ....che cos'è ? [?]
.... quella di scorta è bucata ! [:142]Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
grazie a tutti[:-golf],e poi vedremo che sono sti ambi[clap]
[fiuu]...ssttt..te lo dico sottovoce : :D il binomio Paolo-Emanuele [wink]Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima
il binomio Paolo-Emanuele [wink]
Povera stella!!!!!ti stanno spuntando le ali come un angioletto[angel]tu sei il numero che non compare prima fai il #31#.....aspetta che ti becco a "ciucciuare" con "Miss Retrevier" in qualche gara e ti farò un servizio fotografico da scoop CACIT[bi]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Bellissimo, e sicuramente con l'aria del furbetto.
Mi associo: PECCATO CHE SIA ROANO!!![bi]francoCommenta
-
Oh Emanue'[:-golf]... penso proprio che la tua macchina fotografica non ha vita lunga ![menaie]Antonio CasamassimaCommenta
-
Aspetta un pò...ah ecco..ora oltre alle minacce fotografiche ho anche prove testimoniali...così me ne compri una come quella di Mauro con molti Pixel[bi]...anzi due una a me e una a Paolo.....[bi]
Immagine:

82,24KB
...Lo sai che ti vogliamo bene...[kiss][:-golf]
Paolo mi ha appena chiamato stà partendo da Pisa direzione Taranto,tutto O.K.[ciao]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
-
da MX20Vendo per inutilizzo Stampa bossoli SB-MINI, come nuova, full accessoriata, inchiostri compresi, come da foto.
€ 170,00 spedizione compresa....-
-
-
da criobarrelCedo stampa bossoli manuale omv...completa di tutti i suoi accessori di serie 4 colori a pasta 2 neri 1argento 1bianco....x foto contatto privato 3393804735...prezzo...
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta