per la serie,nuovi arrivi.....
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Francesco
bella bestia ... quanti mesi ha ?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
....il 27 p.v. 4 mesi ! [clap]Antonio CasamassimaCommenta
-
-
-
-
Per quanto si possa vedere dalla foto, molto bello veramente....e senza nulla togliere a Rosco, intravedo in alcuni lineamenti e posture il timbro di fabbrica di Antonio...si in effetti è proprio bello!![cuori][polup]
Complimentoni all'allevatore e a babbo e mamma bracco![clap][clap]
PS : A te Andrea niente complimenti...così ti impari!!![bi][:-golf][lol]Commenta
-
Commenta
-
L'allevare una razza non vuole solo dire vendere dei cani ,ma credere in un progetto,il cercare di migliorarsi mettendosi in gioco,confrontandosi con altri,e rischiando anche il proprio nome e la propria credibilità quando si prende una decisione che i più non seguirebbero,e non sempre i calcoli scientifici servono,ci vuole anche intuito e quel sesto senso che pochi hanno e che non si può copiare.[:-golf]Speriamo un domani di saper prendere queste decisioni grazie alle quali oggi vivo stupende giornate
nel tardo pomeriggio ero a spasso con Ulisse,e questi mi è andato a inciampare sopra ad una lepre, più grossa di lui,la inseguita per una ventina di metri, poi è tornato sul covo della orecchiona e guardate un pò
Immagine:

37,97KB
in ferma.
non capiva neppure lui cosa facesse,ma la sorpresa maggiore la ho subita io.credvo al caso ,ma per tutta la scampagnata il bracchetto ha cercato in modo avido e sopratutto ha capito di possedere un naso e che questo gli apriva un nuovo mondo.
dopo circa un venti minuti ,mi avvio verso una vigna ,poi un prato e qui si ripete,ma questa volta al posto della calda ,c'è una bella famigliola di fagi .
guardate
Immagine:

49,63KB
ancora più incredulo di tutto ciò ho continuato ad camminare mentre rientravo ,e questa volta dopo un piccola guidata di una decina di metri,l'apoteosi
Immagine:

48,75KB
ferma su maschio.certo , il cagnetto li avvertiva, si avvicinava e fermava, cosi, come se l'avesse sempre fatto,e questo a soli 4 mesi??!!!!stento ancora adesso a credere a ciò perchè se sono rose ......non oso pensare al seguito[clap][kiss][evvai][gogo][core]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
-
da MX20Vendo per inutilizzo Stampa bossoli SB-MINI, come nuova, full accessoriata, inchiostri compresi, come da foto.
€ 170,00 spedizione compresa....-
-
-
da criobarrelCedo stampa bossoli manuale omv...completa di tutti i suoi accessori di serie 4 colori a pasta 2 neri 1argento 1bianco....x foto contatto privato 3393804735...prezzo...
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta