I bracchi del Presidente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex

dai gino, non disperare, sicuramente questa per te è una missione piacevole

Commenta

• gbmax

Ma è possibile che ti devi lamentare sempre? Sei in vacanza, ti stai abbbbbuffffando come un maialino, sei in ottima compagnia, ma cosa ti lamenti a fare!!!!![bi][fiuu]

Commenta

• gino romano

ha proprio ragione lo zio quando dice "se questi sono i tuoi amici....!!!"[old]
        Uno cerca di far del bene e vedi quali sono i ringraziamenti!!!![:-golf][:142]

Commenta

• duedentoni_old

anche nella genealogia della mia Darma cè Bosco molto spesso avete informazioni su questo cane? sto cercando foto dei cani delle genealogia per vedere per curiosita come fossero i nonni e i tris nonni. Voi che conoscete Santo Laro potrese darmi quanlche informazione in più.
          Grazie Lara

Commenta

• gbmax

Sicuramente Raffaele ti potrà aiutare.

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

ieri rientrando dalla caccia mi sono fermato a giocare un po' con i cuccioli, gli otto figli di Alboino stanno benissimo e sono diventati ancra più belli (per la cronaca sono già ampiamente destinati) e già mangiano da soli, anche se alternano ancora qualche poppata, i due banditi (i figli di Laerte) pure crescono, credo che Zarò nel trasportino che aveva portato Gino, non ci entri più o con molta fatica se GB aspetta ancora in Sicilia ci verrà da solo !!!
              lucio

Commenta

• gbmax

Tranquillo Lucio entro la prossima settimana a costo di venire personalmente vengo a prenderlo, sai lui mi dice che da te sta alla grande, quindi ritarda sempre la partenza.[bi]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Hai ragione, lui sta alla grande in associazione (a delinquere) col fratello e tutti quelli che vengono in canile vorrebbero portarsi via uno dei due banditi, che sono veramente accattivanti, più passa il tempo e più il tuo assomiglia al padre, speriamo che gli assomigli anche da adulto !!!!
                  lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Hai ragione, lui sta alla grande in associazione (a delinquere) col fratello e tutti quelli che vengono in canile vorrebbero portarsi via uno dei due banditi, che sono veramente accattivanti, più passa il tempo e più il tuo assomiglia al padre, speriamo che gli assomigli anche da adulto !!!!
                    lucio

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lo speriamo tutti noi, il problema è che il padrone non sarà mai come lo zio principalmente per il suo paese di origine (Ramacca[giu]) e secondariamente perchè ancora deve capire come si và a caccia,[regol] per lo sparare poi...... stendiamo un velo pietoso!!![:-cry][fiuu]

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

sei cattivo, Giovanbattista ti smentirà coi fatti !!!
                        lucio

Commenta

• gino romano

Ma come...... un amico così gbmax come e dove lo poteva trovare??????[:-golf]
                          Mi sono fatto in 4 anche per portargli il cane ma non è stato possibile, gli faccio fare le cartucce, gli dò lezioni gratis, lo invito a bekke, e tu mi dici che sono cattivo?????[angel][angel][angel]
                          Ragazzi credo proprio che entrerò in depressione!!!!! [bastone]

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969
                            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Ma come...... un amico così gbmax come e dove lo poteva trovare??????[:-golf]
                            Mi sono fatto in 4 anche per portargli il cane ma non è stato possibile, gli faccio fare le cartucce, gli dò lezioni gratis, lo invito a bekke, e tu mi dici che sono cattivo?????[angel][angel][angel]
                            Ragazzi credo proprio che entrerò in depressione!!!!! [bastone]
                            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Caro Gino, ora penso proprio che ti meriti una nuova lepre, fatta proprio per difendere Gbimax.
                            Sei cattivo, come dice lo Zio, e penso proprio che contatterò Gianbattista per concordare le modalità della punizione!!!!
                            Un abbraccio
                            Pierino la peste

Commenta

• gino romano

chi di lepre ferisce di lepre perisce..... ottime foto in polonia....!!!
                              un riabbraccio

Commenta

• gbmax

Allora iniziamo con l'affermare che Gino parla parla, ma di cose non se ne sono viste, [:-golf]lui dice che mi porterà a bekke, ma volete sapere il perché? Cosi almeno i suoi cani abboccheranno qualche capo abbattuto dal sottoscritto Lui “padella”,[:-cry][bi] le cartucce del buon Catalano le stiamo provando sul terreno io, Raffaele e Franco così ha effettivamente la prova di quel che valgono, lui gli diceva sempre che non erano un gran che motivo “padella”,[:-cry][bi] poi per quello che riguarda cosa è la caccia ancora aspetto che lui me lo dica ,[:-bunny] ma soprattutto me lo faccia vedere, [giggle]devo prendere ancora venti giorni di ferie quindi aspetto, ma penso proprio che faro le radici. [bah][fiuu]
                                Mauro forza con la lepre, mi sa che il buon Gino se la sia ben meritata.[devil]
                                [bastone]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..