Nuovo arrivo!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto

Nuovo arrivo!

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e scrivo da Cagliari. Braccofilo da sempre, ma solo da poco, circa 6 anni in possesso di BI, prima ero contrario a spendere soldi per comprare cani, ed andavo felicemente a caccia con dei segugi italiani fantastici che facevano tutta la caccia possibile ed immaginabile. Mancati loro, ho deciso di prendermi un cane da ferma e vista la mia passione per il Bracco e visto che nessuno ne regalava, anzi da noi sono molto rari (anche se ora iniziano a vedersene di più), l'ho dovuto comprare spendendo una bella cifra. E devo dire che sono rimasto fulminato da Asia, risultata oltreche bella bravissima a caccia ed affettuosissima, lo specchio della descrizione che se ne fà nei vari libri sul Bracco. Purtroppo Asia dopo 5 meravigliosi anni è morta, ed ora sono in possesso di Penny dei Sanchi che spero mi dia altrettante soddisfazioni, SORU permettendo.
    Complimenti agli autori di questo sito che funziona meravigliosamente, al contrario di quello ufficiale che non riesco più a visitare da quando è stato cambiato.
  • Fabio
    Utente fondatore
    • Mar 2005
    • 246
    • Livorno, , Toscana.

Ciao Roberto, benvenuto fra noi, il sito è a tua disposizione. Quale è stata la causa della prematura morte della tua Asia? Sono felice di sapere che i bracchi siano in aumento nella tua fantastica isola, la conosco abbastanza bene e so quanto sia provante la caccia da quelle parti. Aspettiamo i tuoi interventi.
    Fabio Casetti

Commenta

• Fabio
      Utente fondatore
      • Mar 2005
      • 246
      • Livorno, , Toscana.

Ciao Roberto, benvenuto fra noi, il sito è a tua disposizione. Quale è stata la causa della prematura morte della tua Asia? Sono felice di sapere che i bracchi siano in aumento nella tua fantastica isola, la conosco abbastanza bene e so quanto sia provante la caccia da quelle parti. Aspettiamo i tuoi interventi.
      Fabio Casetti

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciao Roberto e benvenuto
        la pattugòlia di braccofili sardi è in costante aumento,
        perché non riesci ad aprire il sito ufficiale ??
        mi sembra che ora sia completo e con un sacco di notizie ed abbastanza aggiornato, se hai problemi interpella Fusetti che lo cura.
        io l apro e lo consulto regolarmente
        lucio

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

ciao Roberto e benvenuto
          la pattugòlia di braccofili sardi è in costante aumento,
          perché non riesci ad aprire il sito ufficiale ??
          mi sembra che ora sia completo e con un sacco di notizie ed abbastanza aggiornato, se hai problemi interpella Fusetti che lo cura.
          io l apro e lo consulto regolarmente
          lucio

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13352
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia! Spero tu voglia anche raccontarci qualcosa della tua bellissima terra e della caccia che pratichi con la tua penny (aproposito: hai inserito la sua genealogia? vuoi farti un tuo album fotografico?).

Riguardo al sito ufficiale: una domanda, usi per caso Mozilla come browser?
            nel qual caso ho gia' fatto presente a Fusetti che il sito attualmente non e' compatibile con i browser diversi da explorer...
            Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13352
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia! Spero tu voglia anche raccontarci qualcosa della tua bellissima terra e della caccia che pratichi con la tua penny (aproposito: hai inserito la sua genealogia? vuoi farti un tuo album fotografico?).

Riguardo al sito ufficiale: una domanda, usi per caso Mozilla come browser?
              nel qual caso ho gia' fatto presente a Fusetti che il sito attualmente non e' compatibile con i browser diversi da explorer...
              Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ciao e benvenuto

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ciao e benvenuto

Commenta

• Monica

Citazione:Messaggio inserito da Roberto

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e scrivo da Cagliari. Braccofilo da sempre
                    Ciao Roberto benvenuto io non sono braccofila ma viste le ultime foto dei cuccioli e cuccioloni ....comincio a farci un pensierino....chissà...mai dire mai...by Monica :):)

Commenta

• Monica

Citazione:Messaggio inserito da Roberto

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e scrivo da Cagliari. Braccofilo da sempre
                      Ciao Roberto benvenuto io non sono braccofila ma viste le ultime foto dei cuccioli e cuccioloni ....comincio a farci un pensierino....chissà...mai dire mai...by Monica :):)

Commenta

• Valerio
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4181
                        • Torre del Lago Puccini, Toscana
                        • Bracco Italiano

un cordiale benvenuto roberto, mi ha sempre attratto e incuriosito la sardegna, ancora non ci sono mai stato ma rimedierò presto...il massimo poi sarebbe portarci un bel braccone (piedi buoni e polmoni capienti a quanto sento dire)!
                        Valerio

Commenta

• Valerio
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 4181
                          • Torre del Lago Puccini, Toscana
                          • Bracco Italiano

un cordiale benvenuto roberto, mi ha sempre attratto e incuriosito la sardegna, ancora non ci sono mai stato ma rimedierò presto...il massimo poi sarebbe portarci un bel braccone (piedi buoni e polmoni capienti a quanto sento dire)!
                          Valerio

Commenta

• piccoletto

Ciao e benvenuto pure da parte mia!
                            Non indugiare raccontaci come vanno le cose dalle tue parti, ovviamente dal punto di vista venatorio e cinofilo!

Commenta

• piccoletto

Ciao e benvenuto pure da parte mia!
                              Non indugiare raccontaci come vanno le cose dalle tue parti, ovviamente dal punto di vista venatorio e cinofilo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..