Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Roberto benvenuto nella famiglia braccofila. Mi parli di Sardegna e mi fai ricordare i terreni di Gonnoscodina e Gonnastramazza dovo ho fatto grandi tutti i miei migliori cani . Sono tre anni che non vengo ad allenare durantel'estate ma per il prossimo anno ho già prenotato tutto agosto (le pernici si stanno gà preoccupando).
Lucio ti manderò a breve le foto di Cirano Di Colpetrosa fratello da parte di padre di Ubaldo Di Colpetrosa mesi 4 in ferma su quaglie Tu suona le tue trombe io suonerò le mie campane . un abbraccio a tutti
Ciao Fabione consolati perchè anche qui da me non è proprio freddo .
Ciao Roberto benvenuto nella famiglia braccofila. Mi parli di Sardegna e mi fai ricordare i terreni di Gonnoscodina e Gonnastramazza dovo ho fatto grandi tutti i miei migliori cani . Sono tre anni che non vengo ad allenare durantel'estate ma per il prossimo anno ho già prenotato tutto agosto (le pernici si stanno gà preoccupando).
Lucio ti manderò a breve le foto di Cirano Di Colpetrosa fratello da parte di padre di Ubaldo Di Colpetrosa mesi 4 in ferma su quaglie Tu suona le tue trombe io suonerò le mie campane . un abbraccio a tutti
Ciao Fabione consolati perchè anche qui da me non è proprio freddo .
Ciao Roberto, benvenuto tra noi.
Anche io non sono da molto tempo entrato a contatto con questa magnifica razza, ma come te ho subito capito che era quella che faceva per me e non me ne sono pentito. Spero che ci scriverai presto per darci delle notizie sulla tua magnifica regione.
Un salutone.
[:1]
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza. La magnifica Asia è morta per avvelenamento. Ma era anche debilitata da lunghe cure sulla Leishmaniosi, che però non le impedivano di svolgere il suo lavoro a caccia, lavoro che svolgeva con una passione che ho visto in pochi cani, forse solo in qualche cane di caccia grossa.
Penny ancora non mi dà le stesse sensazioni, ma ha solo un anno e aspetto.
Non ho ancora il suo pedigree perchè sono in attesa della tessera SABI.
Comunque è figlia di Barone val Bisenzio e di Pimpa dei Sanchi.
Asia era figlia di Punto proprieta di Casu, delegato SABI per SS e di Atena proprietà di Ebau delegato SABI per CA.
Spero di essere più assiduo appena attiverò l'ADSL.
Da quando esiste navigo sempre con Safari e non ho mai avuto problemi, solo con il nuovo sito SABI ne ho, anche se uso Explorer o Firefox.
Per quanto riguarda la caccia la svolgo esclusivamente nelle montagne di Seui, paese a sud del Gennargentu, con macchia prevalente di Corbezzolo, Cisto, Erica ed altre tipiche, per cui penso che un cane che mantenga il contatto con il cacciatore sia l'ideale.
Naturalmente la mia preferita è la Pernice. Ma qui abbiamo solo cinque giornate dedicate ad essa, per cui il resto della stagione mi dedico al cinghiale con la mia squadra. Potendo andare a caccia solo la domenica e non il giovedì per motivi di lavoro, non ho tempo per la beccaccia che comunque a stagioni alterne è ben presente nelle nostre zone.
Guarda Roberto il pedigree non ha niente a che vedere con la tessera Sabi e neppure con quella dell'Enci.
Lo devi ricevere comunque .... se è intestato a te arriva presso il gruppo cinofilo di competenza (quindi della tua città o provincia) il quale si prende o dovrebbe la briga di mandarti un avviso a casa per andare a ritirarlo. Se è intestato all'allevatore sarà lui a spedirtelo firmato per cessione e dopo sarà tua cura andare sempre al gruppo cinofilo suddetto a metterlo in regola facendo il passaggio di proprietà ! ok ??
Se sei socio enci ovviamente spendi molto meno per fare queste pratiche quindi ti conviene farlo comunque !! Ciao
Benvenuto Roberto nella famiglia braccofila anche da parte mia, non è poi così piccola questa famiglia e sicuramente in continua crescita. D'altra parte penso che solo pochi insensibili non si lascerebbero ammaliare dal bracco italiano se solo per una volta ne venissero a contatto nella vita. A prescindere dalla passione venatoria, se amato, darebbe l'anima per gratificare il suo compagno di caccia. Il bracco è innamorato di te, più possessivo di un'amante folle di gelosia. E'il bracco italiano. Solo chi lo conosce sà, gli altri tacciano.
Vecchio "PIRATA" Ciranò non ha ancora quattro mesi! Non hai resistito alla tentazione di mettere in terra qualche porcheria per verificare la ferma? Dovrei offendermi! Hai forse dubbi sulla ferma dei miei cani? Comunque Cirocirotto stà evidenziando il carattere che avevo visto in Zago. Un cordiale saluto a tutti, ed un grosso in bocca al lupo a quanti parteciperanno al raduno di Terni, impegni famigliari m'impediscono di essere presente. Vinca il migliore, perchè solo così si fa il bene della raza.
Colpetrosa
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...
05-01-23, 12:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta