Ulisse di Colpetrosa è morto
Comprimi
X
-
Ogni volta che i nostri compagni ci lasciano sono dispiaceri e pianti , poi pero', nei momenti che restiamo soli a pensare , li rivediamo nei ricordi e come d'incanto ci sentiamo pieni di gioia per i momenti passati con loro.Un saluto di cuore
-
So bene cosa significa, il mio grigno è morto a ottobre e purtroppo l'ho dovuto far addormentare io stessa, quel giorno se ne è andato con lui anche un pezzo del mio cuore. Lasciano un buco che nessun altro cane può colmare perchè ti entrano nell'anima così a fondo che trovano un posto tutto loro.
Ma anche se questi momenti causano molto dolore vale la pena condividere la nostra vita con loro, senza saremmo molto più aridi e soli. E quando ci tornano in mente con le loro buffe espressioni o il loro modo discreto di essere sempre li per te il cuore si riempie di nuovo di gioia al ricordo dei nostri amici.Commenta
-
-
Ti sono vicino Giancarlo...Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Grazie a Tutti per le splendide parole
Quando le leggevo, in situazioni analoghe, credevo che fossero inutili invece mi sono accorto quanto è importante avere gli stessi affetti.
Di nuovo grazie a Tutti
Giancarlo CioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da GrouseStamattina Gimac Petra , giovane setter irlandese allevata dall' ing. Giuseppe Cocozza, di proprietà del Sig. Cesare Valvo e condotta da Enrico Marchetti,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoOttimi risultati elettorali di Domenica, 25 Settembre !
Brava Meloni! Se fossi un cittadino italiano avrei votato per lei. Finalmente una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta