è successa anche questa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

sono in ritardo bestiale e me ne scuso, comunque dò il mio benvenuto a gianpaolo!
    Valerio

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Bracco Italiano

sono in ritardo bestiale e me ne scuso, comunque dò il mio benvenuto a gianpaolo!
      Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

E' capitata anche questa :
        mi telefona un signore e mi dice che sa che ho dei piccoli e ne vorrebbe uno femmina, mi chiede se è una genealogia da lavoro e
        se hanno "naso" (sic) rispondo affermativamente, strano mi domando che non voglia sapere nulla di padre e madre, ci diamo appuntamento al canile e gli mostro i piccoli, mille domande su taglia, obbedienza,capcità olfattive della stirpe, comprendo che c'é qualcosa che non quadra, l'uomo è arrivato con Rover defender e ne ho erroneamente tratto la convinzione che sia un cacciatore, chiedo dove vada a caccia e.....no io voglio il cane per andare a tatufi....
        già ho dei lagotti e vorrei provare un bracco, allora lo sconsiglio,
        gli dico che un cane da caccia non è adatto ecc. ma lui insiste, allora gli dico che sono cani cari, che non ne vale la pena, ma lui insiste che vuole provare che gli piacciono i bracchi e che vuole cani da lavoro,che lo avrebbe trattato bene ecc. ecc. malvolentieri gli dico una cifra sperando che demorda, firma senza battere ciglio
        prende la cagnolina e se ne va raggiante..........mi dò del pirla per non aver voluto dire subito di no senza cercare di covincerlo ed ora
        ci sarà un tartufaro che userà un figlio di Laerte !!!
        lucio

Commenta

• franco boni
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 1106
          • sarzana, La Spezia, Liguria.
          • bracco italiano

ciao Lucio,
          mi hai indirettamente dato un'idea per la mia cagnetta, la Trudy vulgo Birba, se si ostinerà a non fermare proverò a dirottarla sui tartufi
          ciao
          franco

Commenta

• franco boni
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2005
            • 1106
            • sarzana, La Spezia, Liguria.
            • bracco italiano

ciao Lucio,
            mia hai dato, indirettamente, un'idea di cosa fare della mia cagnetta, Trudy detta Birba, se si ostinerà a non fermare, la farò da tartufi.
            ciao
            franco

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Franco,
              non vorrei aver dato il via ad un'epidemia, capisco che i tartufi piacciano un sacco e col prezzo che hanno.....ma mi rivolto un po' a pensare al bracco che va tartufando, a meno che li fermi....ma ne dubito molto
              lucio

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Bracco Italiano

lucio li usano, oh se li usano, vai nelle marche e in umbria sai quanti ne trovi con kurzahhar e pointer (e qualche bracco italiano...)fidati te lo dice un sanminiatese con babbo e fratello tartufai

fermo restando che se lo sa laerte ti azzanna un garetto, e fa anche bene...:D
                Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Ti credo sulla parola, nell'Albese incrociano i bastardini (pardon si dice meticci) con i cani da caccia perchè questi ultimi si lasciano distrarre dalla selvaggina, ma io i tartufi li conosco solo ...come consumatore.
                  Fatto sta che questo personaggio mi è stato raccomandato da una cara amica e pensavo
                  fosse un cacciatore e gli avrei anche dato la cagnina in regalo, poi, visto che la voleva a tartufi ho sperato che sparando un prezzo alto desistesse , invece avrei dovuto dire no e basta, così è andata e ieri mi ha telefonato un cacciatore che voleva una cucciolina
                  e non potrò accontentarlo perché ora mi sono rimasti solo 2 maschietti ed una femminuccia
                  che vorrei proprio veder crescere.... poi al momento opportuno farò un'altra ccciolata
                  data l'età della mamma(due anni nel 2006) e del padre non è certo un problema
                  lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..