come costruire una braga???
Comprimi
X
-
Commenta
-
che mai ci dovrebbe fare ???? la metterà al suo bracco
si prende una pettorina di quelle normalmente in vendita i inserisce un anello nella parte alta appena dietro il garrese nel quale far passare
una correggia di cuoio (non necessariamente di cuoio) alle cui estremità sono fissati degli elastici che andranno applicati ai garretti del cane (naturalmente di lunghezza commisurata al soggetto).lucioCommenta
-
...uso un semplice collare in acciaio, faccio passare nell'anello un filo di plastica liscio senza sbavature (io uso il filo del taglia erba), alle estremita fisso due elastici in modo da formare un cappio dove infilare gli arti posteriori (io uso la camera d'aria delle biciclette).
Molto importante è la lunghezza che deve comunque permettere al cane di galoppare.De Monte CristianCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------
sarebbe?Commenta
-
ciao pampero posso farti una domanda? solo per curiosita' mia personale tu con la braccona ci vai prevalentemente ha caccia ho solo per fare gare a quaglie ,starne ecc,ecc. cordiali saluti loris."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Vado prevalentemente a caccia però chi può dirlo che un giorno non mi venga in mente di provare a fare una gara!!cmq io la domanda l ho fatta per informazione personale e non per altro..
Ciao LorenzoCommenta
-
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoUn saluto a tutti, io e il mio Bracco Italiano siamo ormai pronti per il lavoro con la braga ma mi sono scontrato con un paio di opinioni discordanti...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
da pipoBuongiorno a tutti.
Tra qualche giorno andrò a ritirare un bellissimo setter inglese di quattro anni bianco/nero con un’ottima genealogia...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 set 2025
Info:
CIRCOLO CINOFILO SCALIGERO BONFANTI CLAUDIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 08:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info: