Un abbraccio Lucio e Mauro..
Adelchi ed Alboino
Comprimi
X
-
Non ho parole,la morte più brutta per i cani al di là se fossero campioni o meno,l'affetto che riserviamo loro è unico e pensare che qualche giorno fà parlavamo con Lucio di questi cani ...
Un abbraccio Lucio e Mauro..Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
Due cani in una volta è veramente tragico. E' la stessa cosa ma è preferibile pensare a qualche persona incosciente e non cattiva. Ormai quello quello che è fatto è fatto non si può tornare indietro, tieniti stretto il bel ricordo il resto lo farà il tempo. Sei ammirevole per il modo dignitoso che hai avuto nel dare la notizia. CiaoCommenta
-
E' stata fatta l'autopsia ed é confermato che i cani hanno ingerito della carne avvelenata, si presume stricnina, nulla é sicuro , si ritiene piu' probabile che sia stata messa da qualche incosciente per le volpi .
Ringrazio tutti per la partecipazione al nostro dolore.lucioCommenta
-
Che triste notizia!! Sembra tutto assurdo.
Mi spiace tantissimo, perderli in questo modo poi, rende il tutto ancora più difficile da accettare.
Vi sono vicino.
FabioCommenta
-
Non ho parole........ !!!!! Credo che sia il modo peggiore per perdere un cane! La vostra forza interiore, unita alla vostra smisurata passione, vi aiuteranno, son certo, ad affrontare il vostro futuro cinofilo con ancor maggiore determinazione.
Un saluto
MaxCommenta
-
Caro Lucio (permettimi, in questo caso, il caro), sono VERAMENTE dispiaciuto per te e per Mauro, posso capire cosa si prova, sono cose che ti mettono in guerra con tutto il mondo! Avrete molte altre soddisfazioni dagli altri vostri bracchi, ma sono convinto che non dimenticherete mai i vostri cari (scusami se li umanizzo), coraggio e in futuro non abbiate timore di mostrarvi con il "magone", i braccofili capiscono!!!!!
ciao e un abbraccio ai vostri cari!
GiorgioGiorgio ZironCommenta
-
E' incredibile. Perdere due cani così, in un giorno... mah
Lucio e Mauro vi sono vicino, immagino l'enorme dispiacere e l'amarezza.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 ago 2025
Info:
TRENTO - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:57 -