Adelchi ed Alboino
Comprimi
X
-
Ho sfogliato le immagini dei due "mostri" ed ho scelto qualche foto per ricordarli. Spero di non tediarvi ma solo per ricordare come erano due meravigliosi bracchi che ho avuto la fortuna di avere vicino per purtroppo poco tempo.
MauroPierino la pesteCommenta
-
:( :(Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
-
Mi dispiace molto, purtroppo la madre dei deficienti (per non dire altro) e' sempre gravida!!!!!!!!!! Magari sono anche animalistiCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Ho letto solo adesso rintracciando il post di Mauro nella sez. spinone.
Mi spiace tanto, pur non conoscendovi di persona e nemmeno conoscendo i vostri Bracchi..bè non vi nascondo che mi s'è imperlato il viso, e non sono una mammola, ma ci son passato anch'io ed è un misto di rabbia, impotenza, dolore. Non solo amore ma anche sacrifici, speranze, aspettative e sogni= spezzati in un attimo da un atto che degraderebbe anche la feccia. Vile!!
I miei cani ormai andati riposano all'ombra di grandi alberi e un cespuglio fiorito sboccia ogni primavera. Sarà strano ma sogno spesso un bosco, credo forse che loro siano lì. Non posso scendere. Sto in alto su un sentiero tra la nebbia e sotto il bosco, dal quale forse provengo e verso il quale probabilmente vado. Un giorno credo che lì incontrerò di nuovo gli amici che ho amato.
Vi sono solidale, in gamba, Toti.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 ago 2025
Info:
TRENTO - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:57 -