Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Francesco
Il primo dei tre di Antonio è Vagabund di sicuro gli altri non sò ....
Cristian è Basco forse ??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bravo Francesco e gli altri due ...siamo piu' o meno nello stesso periodo...anno piu'...anno meno ![polup]
Ok sto zitto pero' ci sono ancora i due roani ,alla pagina precedente e un b/a. il roano coda tagliata molto corta e Piombo dei Sanchi, forza con l'altro.
Per fare in modo che chi legga il forum anche qualche tempo dopo la discussione, sarebbe opportuno che chi ha inserito le fotografie , mettesse il nome del cane, uno o due giorni dopo, così si otterrebbe una vera e propria galleria, io l'ho già fatto, per Antonio sarà una faticaccia e per Maurizio pure !!!!
Come vedete sto zitto, ma alcuni non li conosco ma altri.....erano vecchi amici
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
Sto aspettando il ba inserito sotto Maia di Francesco, la foto l'ho fatta io e non ero solo!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi arrendo, forse un cane di Manganelli ma non sono sicuro!
nulla dissi a Valerio !!!! sarà andato lui a scartabellare fra i libri
e avrà visto quella foto, certo non li conosceva direttamente.
hai notato come Umago somiglia ad Adelchi ??
E vero Lucio io avevo scritto , che mi sembrava un trabochetto, perchè ho riconosciuto la, Catina e avevo detto Adelchi,e visto la bravura di Mauro come fotografo pensavo a qualche foto montaggio. Umago l'ho visto sui libri e dal vero. La somiglianza con Adelchi e straordinaria. Nerone l'ho visto dal vero, quando il grande Luigino veniva a fare le classiche a quaglie ai Piani di Praglia, Con i vari Umago Nerone Darfo ecc. Però non l'ho detto perchè mi ricordo che a Nerone gli mancava un pezzo d'orecchia, e nella foto non sono riuscito a vederlo.
Immagine:
121,4 KB Luigino BOTTANI e Ch.L. NILO DELLE CASCATE (Ch.VAGABUND X LISA) Immagine:
65,51 KB
Luigino BOTTANI con Ch :ROBUR DI VILLA CARLA (Ch.Vagabund x Clelia di Villa Carla)- TAZMANIA DI CASCINA CROCE(Ch.Sirlad di Cascina Merigo x Giuditta di Cascina Croce) - ARTU' (Ch.Tabar di Cascina Merigo x Ch.Thea di Montepetrano) - Tullio BOTTANI con Ch.TANGO (Spinone) - NILO DELLE CASCATE (Ch.Vagabund x Lisa) - ATHOS DI VILLA CARLA (Quarantott del Boscaccio x Mery)
Immagine:
121,04 KB
Luigino BOTTANI con Ch.VAGABUND vicino alle ginocchia e Ch.EOLO DI MONTETRICORNO (Ch.Tano dell'Asolano x Ambra di Montetricorno)
io....taccio sempre...ovviamente !!!! sarebbe troppo facile per me
Si Maurizio é una somiglianza impressionante, anche perchè si vede solo l'anteriore se si vedesse il resto allora le differenze sarebbero molto più evidenti, non avendo Umago una gran bella linea dorsale.
Ma comunque le teste sono ancora quelle di un tempo, la tradizione qui è rimasta, fisicamente invece quelli di oggi sono decisamente migliori , ovviamente nella grande media.
Poi ci sarebbe da aggiungere che Nerone , costruito benissimo, sul terreno rispetto ad Umago era una ciofeca !! con tanti saluti per chi dice che basta la morfologia !!!!
Intanto metti anche tu i nomi sotto le foto che hai pubblicato così la consultazione di questa galleria sarà facilitata
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta