Chi sono ? (bracco quiz) Enciclopedia Braccofila
Comprimi
X
-
-
Cristian di Ublado (o Ubaldo ,queste tascrizioni...) mi ricordo il mantello a colori ben distinti, bianco puro e macchie arancio carico, e qui ci siamo, ma mi ricordavo una testa piu' allungata, ero' la fotografia puo' ingannare, non tiro a fregarti dato che non sono sicuro nemmeno iolucioCommenta
-
-
-
signori e signori è ublado di col petrosa, per gli amici ubaldo, foto scattata personalmente un annetto fa. le due femmine... accidenti... la prima mi dice qualcosa ma mi sfugge, la seconda boh...ValerioCommenta
-
Aiutino la prima è nata in Piemonte e la seconda era non lontana da casa tua. [gogo]Antonio CasamassimaCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
.....le due femmine... accidenti... la prima mi dice qualcosa ma mi sfugge, la seconda boh...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...altro aiutino [fiuu]...la prima è una figlia del Galantom del Boscaccio e la seconda è una figlia del Mister dei Sanchi..:DAntonio CasamassimaCommenta
-
....riclick....
Immagine:
131,75 KB
1994 : BOSCO detto PO propr. COSTA - FURBA propr. SCANDOLOAntonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.