Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
i cani che tu citi, sono della fine ottocento inizio novecento, ne ho alcune fotoe disegni sul libro del Vecchio in copia del quale mi è stata regalata dal gentilssimoi Aldo Rappan
IL cavalier Silva di Pizzighettone compare in moltissime cronache dell'epoca, dei suoi cani, Bbracco Nobile lombardo bracchi pesanti R/M) rimase famoso ed ammirato FAUST, Gioele Pedrazzini era un Milanese pure proprietario di bracchi noto.
Vedro' di passare allo scanner alcune illustrazioni e metterle sul sito, ma la qualità sarà alquanto scadente
Bellissime foto, davvero significative, molte grazie Antonio! Tante cose sono cambiate da allora, ma vedere quelle groppe e quei posteriori fa un certo effetto, le differenze con le odierne sono enormi!
Scusate la mia ignoranza......ma da quando mi sono collegato a questo sito per la prima volta non sono riuscito mai a visualizzare bene la prima pagina con le foto, di conseguenza non ho ben capito in cosa consiste il quiz.
Qualche volentieroso può darmi spiegazioni?
Grazie
se non ricordo male i primi tre sono soggetti del canile della caccia di Ferdinando Delor ed il quarto mi sembra Faust del Cavalier SILVA di Pizzighettone.
Riguardo al "legato" che Antonio ha promesso a VVV, complimenti ma......senza fretta
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta