Consigli Bracco Italiano in città

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giulio1 Scopri di più su giulio1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

I cani di qualsiasi razza stanno bene quando sono in compagnia del padrone. I cani vivono il presente, sono felici quando vengono socializzati bene, un cane che ha deciso di sottomettersi è più felice e meno stressato di un cane dominante che per vari motivi ha deciso di non farlo. Se invece di portalo a caccia lo portassimo a tartufi, o a fare agility sarebbe contento ugualmente. Sono d'accordo che un cane selezionato per la caccia è sprecato utilizzarlo per qualcosa di diverso per il quale che è stato selezionato. Cane da caccia è anche il bracco che viene selezionato esclusivamente sulla morfologia, quindi non trovo sbagliato denominare il cane selezionato per la caccia, "cane da lavoro". La "passione" è un termine umano, il cane caccia per la sopravvivenza della sua specie.

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6183
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

La mia Teti mi aiuta a fare il bucato

Ma quando è fuori ,non risparmia mai di dimostrare la sua incontenibile esuberanza con espressioni atletiche che dimostrano chiaramente che il suo DNA deriva dagli impala.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• maxpointer73
        maxpointer73 commenta
        Modifica di un commento
        Cosa aveva visto per fare un salto del genere

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Un pallino fuori rosa ?? :):)
        Gli hai messo in lavatrice il suo peluche preferito ?? :):)
        Ultima modifica Yed; 15-12-23, 21:55.

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        maxpointer73.chi può dirlo. Eravamo sull'altopiano di rascino quando ancora si poteva allenare i cani pagando una piccola somma giornaliera. C'erano le starne e anche le quaglie ma anche ranocchie 😅
    • cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

In quel modo saltano anche le volpi quando vanno a bloccare i topini di campo con le zampe anteriori e li mangiano.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..