Regina ha ricevuto il punto massimo lei provo di cacciare!!!!! Massimo era 112 punti e il Primo premio!!
Regina molta brava!! Congratulazioni!!
-------Messaggio originale-------
Grazie Paolo,
Por Favore dici Sr. Brugnone. Si!! Io condutto Regina in il provo. Regina era perfetto!! Regina nuota, e punta, e rintraccia il uccello!!
Il giudice non giudica il bracco prima. Il guidice era molto colpito!
Grazie por la bella Regina!!!
Amici, questi sono i messaggi, che ho ricevuto da Ericka DENNIS, proprietaria di una Femmina Bianco Arancio di nome REGINA che ora dovrebbe avere circa 15/16 mesi, acquistata da Giuseppe BRUGNONE, dopo averla vista trottare e lavorare alla Tollara !!!E dal sottoscritto consigliata [fiuu]
Ericka, ad Ottobre, organizzerà, un Raduno di tutti i Bracchi Italiani in America,Raduno, che tra Prove di Lavoro ed Expo, durerà circa una settimana !!!!
Ed è con molto piacere, che leggo questi messaggi, forse finalmente, anche all' Estero, hanno capito, che il Bracco è solo ITALIANO !!!!!!!!
Un altro Amico del Colorado, Dan Koon,che con la moglie, Lane Conrad,lo scorso Anno, hanno organizzato un Raduno di Bracchi Italiani,loro, sono già posessori di un mio Bracco " ASTOR del monte Alago " verrà, a fine mese in Italia, per acquistare un Maschio Roano da Matteo Tori e una Femmina Bianco Arancio da Maurizio SODINI!!!
A fine mese, torneranno a Savona, gli Amici Olandesi ed Inglesi, per un altro Stage istruttivo, con cuccioloni, tutti di provenienza Italiana!!!!
In Repubblica Ceca, grazie a Iveta, ora ci sono 2 Cuccioloni allevati da Maurizio, UMBRA e ULISSE, che già lavorano, con molto profitto!!!
Forse, con il mio insistere, sono riuscito a fare capire, agli Amici Braccofili stranieri, che se vogliono dei Soggetti, Morfologicamente OK e Soggetti che Lavorano, devono venire in Italia, da Allevatiori SERI ( e non da VENDITORI di Cani ) ad acquistare Fattrici e Stalloni, per iniziare i loro Allevamenti !!!
Allego una foto, di una mia femmina, a " Coda lunga " Aurora del Monte Alago, che è di proprieà di Marjaana Lietoila(Finladia) che di Lavoro, ne fa anche troppo, Marjaana, sta creando il Club Amici del Bracco Italiano in Finladia!!!
L' amica Kim PARRIS, presidente del Club Amanti del Bracco Italiano in Inghilterra, organizzerà ad Ottobre, una grande manifestazione, anche per festeggiare ( grazie alla sua perseveranza ) il riconoscimento dal 2008 del bracco Italiano nel regno Unito, da parte del Kennel Club Inglese!!
FORSE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, sperando, che i soliti " Furbetti" che basta vendere, non mandino all' Estero soggetti non idonei a rappresentare la nostra RAZZA nel MONDO !!!!!!
Immagine:

68,49KB
Commenta