Anche in America, i Bracchi Lavorano !!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GianPaolo POGGIO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GianPaolo POGGIO

Anche in America, i Bracchi Lavorano !!!!

Paolo!!
    Regina ha ricevuto il punto massimo lei provo di cacciare!!!!! Massimo era 112 punti e il Primo premio!!

Regina molta brava!! Congratulazioni!!

-------Messaggio originale-------

Grazie Paolo,

Por Favore dici Sr. Brugnone. Si!! Io condutto Regina in il provo. Regina era perfetto!! Regina nuota, e punta, e rintraccia il uccello!!
    Il giudice non giudica il bracco prima. Il guidice era molto colpito!

Grazie por la bella Regina!!!
    Amici, questi sono i messaggi, che ho ricevuto da Ericka DENNIS, proprietaria di una Femmina Bianco Arancio di nome REGINA che ora dovrebbe avere circa 15/16 mesi, acquistata da Giuseppe BRUGNONE, dopo averla vista trottare e lavorare alla Tollara !!!E dal sottoscritto consigliata [fiuu]
    Ericka, ad Ottobre, organizzerà, un Raduno di tutti i Bracchi Italiani in America,Raduno, che tra Prove di Lavoro ed Expo, durerà circa una settimana !!!!
    Ed è con molto piacere, che leggo questi messaggi, forse finalmente, anche all' Estero, hanno capito, che il Bracco è solo ITALIANO !!!!!!!!
    Un altro Amico del Colorado, Dan Koon,che con la moglie, Lane Conrad,lo scorso Anno, hanno organizzato un Raduno di Bracchi Italiani,loro, sono già posessori di un mio Bracco " ASTOR del monte Alago " verrà, a fine mese in Italia, per acquistare un Maschio Roano da Matteo Tori e una Femmina Bianco Arancio da Maurizio SODINI!!!
    A fine mese, torneranno a Savona, gli Amici Olandesi ed Inglesi, per un altro Stage istruttivo, con cuccioloni, tutti di provenienza Italiana!!!!
    In Repubblica Ceca, grazie a Iveta, ora ci sono 2 Cuccioloni allevati da Maurizio, UMBRA e ULISSE, che già lavorano, con molto profitto!!!
    Forse, con il mio insistere, sono riuscito a fare capire, agli Amici Braccofili stranieri, che se vogliono dei Soggetti, Morfologicamente OK e Soggetti che Lavorano, devono venire in Italia, da Allevatiori SERI ( e non da VENDITORI di Cani ) ad acquistare Fattrici e Stalloni, per iniziare i loro Allevamenti !!!
    Allego una foto, di una mia femmina, a " Coda lunga " Aurora del Monte Alago, che è di proprieà di Marjaana Lietoila(Finladia) che di Lavoro, ne fa anche troppo, Marjaana, sta creando il Club Amici del Bracco Italiano in Finladia!!!
    L' amica Kim PARRIS, presidente del Club Amanti del Bracco Italiano in Inghilterra, organizzerà ad Ottobre, una grande manifestazione, anche per festeggiare ( grazie alla sua perseveranza ) il riconoscimento dal 2008 del bracco Italiano nel regno Unito, da parte del Kennel Club Inglese!!
    FORSE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, sperando, che i soliti " Furbetti" che basta vendere, non mandino all' Estero soggetti non idonei a rappresentare la nostra RAZZA nel MONDO !!!!!!

Immagine:

68,49KB
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bravo GianPaolo!!![clap]
    De Monte Cristian

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

cosi si fa![polup]

Commenta

• gyuggy
        ⭐⭐
        • Mar 2006
        • 311
        • Pianoro (BO), Emilia Romagna.
        • Bracco Italiano / Spinone

Bravo Gianpaolo, complimenti!
        g.

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

complimenti....
          sigpic
          pennino

Commenta

• gbmax

Bravo Paolo ottimo lavoro[polup][polup]

Commenta

• casamassima
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4134
              • Mottola, Taranto, Puglia.
              • Bracco Italiano .

O.K. Superbaffo ![clap][clap][clap]
              Antonio Casamassima

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Complimenti Gianpaolo [clap][clap] Queste sono le soddisfazioni per un allevatore serio. [polup][polup]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• piccoletto

e bravo il nostro rattusone!!!![:-golf][bi]
                  io l'ho sempre predicato....il difficile è unire l'utile al....dilettevole!! e in questo Paolo è veramente un maestro!!![bi][kiss][:-golf][polup]

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Beh Paolone, devo concordare che stai fecendo ed hai fatto un lavoro esemplare, non c'è che da congratularsi con te, la conoscenza e l'apprezzamento del bracco italiano nel mondo è quello che ho sempre sperato con tutte le mie forze. Come sai anche io ho fatto qualche cosa con l'Olanda, e penso che il successo possa continuare. Certamente occorre essere seri ed indirizzare i nuovi venuti su scelte di qualità, cosa che non sempre avviene. Ma tutti insieme potremo fare molto.
                    Grazie di cuore ed ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro.
                    Pierino la peste

Commenta

• lampo
                      ⭐⭐
                      • Feb 2006
                      • 890
                      • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                      • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

bravo complimenti

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

allora l'anno venturo alla coppa delle delegazioni, ci sarà qualche squadra estera ??
                        lucio

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

allora l'anno venturo alla coppa delle delegazioni, ci sarà qualche squadra estera ??
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                          Caro Fratello,[:-golf]
                          Tu sai che, finchè,le cose non cambieranno, sarà difficile che io faccia proselitismo[grrrr]
                          Vedi Lucio, a Giugno,una squadra di Stranieri con soli Bracchi Italiani, verrà a fare una San Uberto a Savona gara a cui parteciperanno 6 Nazioni.[polup]

Commenta

• GianPaolo POGGIO

Certamente occorre essere seri ed indirizzare i nuovi venuti su scelte di qualità, cosa che non sempre avviene. Ma tutti insieme potremo fare molto.
                            Grazie di cuore ed ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro.
                            [/quote]
                            Grazie Mauro,
                            è vero, bisogna continuare, ma non solo con i nuovi venuti, continuare principalmente, con quegli Stranieri, che sono convinti di essere Allevatori, e di avere inventato LORO il Bracco Italiano, producendo cuccioli a loro " Somiglianza " che però, di Bracco Italiano hanno poco !![giu]che poi vendono ( brutta parola [grrrr]) in America, e altri Stati a prezzi esorbitanti 2000/3000 Euro, tutti soggetti, che non lavoreranno mai, perchè, nessuno di questi ha nel suo DNA la caccia!!!!
                            Vedi Mauro, bisogna stare attenti, pure a cedere loro gli stalloni per coprire le loro femmine, perchè, per queste persone, sarà motivo, di potersi fare ancora più Grandi, vantando il Padre dei cuccioli, per venderne ancora di più!!
                            Mentre, " Sputtaneranno " anche lo Stallone, perchè le loro femmine, mai hanno cacciato e mai lo faranno !!!!

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

Grandissimo Paolo.... ce ne vorrebbe almeno 100 persone come te!

l'incendiario
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..