cerco bracco/a
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
cerco bracco/a
Salve a tutti sono in cerca di 1 cucciolo di bracco aiutatemi aspetto vostre risposte grazie mille ciaoooo -
-
secondo le regole del sito, si possono comunicare i dati di una cucciolata, o dare la disponibilità ad una richiesta, ma SENZA citare il prezzo dei cuccioli che va discusso in trattativa privata !!!!!
Antonino !! siamo sempre in attesa della tua presentazione, come richiesto dalle regole del sitolucioCommenta
-
forse non te ne sei accorto ma questo è un sito cinofilo/venatorio e si parla di cani, di caccia e di armi.
Ti consiglio anche di leggerti le regole del sito così eviterai di fare certe domande.lucioCommenta
-
Ma come mai tutta questa acidita' in fin dei conti si parla di cani da caccia e percui anche di caccia non mercanteggiamo nulla, non dobbiamo spiegazioni di sorta se rimaniamo nel lecito dell'educazione e del rispeto altrui cosa che ascarpato ha fatto ed anche io , se non sei d'accordo caro zio gira lo sguardo da un'altra parte, non amo questa disciplina teutonica, siamo italiani non confondiamoci, anzi non confondeteci grazieCommenta
-
perché non mi piace essere preso per il ...posteriore.
chiedo educatamente di presentarsi e mi risponde con nome e cognome
Le regole del sito richiedono una presentazione, e non é disciplina teutonica il chiedere che vengano rispettate.
Chi non é d'accordo con le regole, fa a meno di partecipare , io non volgo lo sguardo da nessuna altra parte, il mio ruolo é quello del moderatore e mi impegno per farlo.
L'essere italiani, e fino a prova contraria lo sono anche io, non esime dal rispettare
le regole della casa in cui si entra e questo senza confondere nessuno con nessun altro
Prego
P.S. e quanto sopra vale anche per le trattative sui cuccioli, c'é un'apposita sezione con delle precise regole che dicono che si possono mettere tutte le indicazioni eccetto il prezzo che va discusso in trattativa privata.
E dato che qui tutto é gratuito, si chiede che vengano rispettate delle elementari regole per evitare che il sito diventi un mercatino.lucioCommenta
-
talvolta' penso di uscire da questo forum per persone cosi disciplinate dove non ce ne è bisogno , ma siamo sicuri che non puo' passare nulla anche in discorsi cosi stupidi ?, io non so di cosa si occupano nella vita certe persone , e spero che siano sempre cosi pignole ,ma per dire una leggerezza al difuori delle regole che non si sa nemmeno dove sono scrite su un forum di cacciatori credo che non bisogni reagire teutonicamente cosi, ci sono di problemi e di offese su persone e su regole da segnalare , queste sono bazzecole , pura e semplice opinione mia , e da oggi parlero' con altre persone un po piu' pulcinella ,ma con cui si puo' passare un'oretta ridendo saluti Fabio NuargusCommenta
-
E' proprio perché il sito continui a rimanere un posto di incontro per cacciatori e cinofili e non un mercato di acquisti e vendite, che è stato stabilito di evitarer le trattative economiche pubbliche, che possono pero' essere fatte benissimo, anche sul sito, ma con messaggi privati.
La presentazione invece è una normale regola di educazione , che tutti abbiamo rispettato e tutti devono rispettare.
Il sito dà lbero accesso a tutti e tutti possono uscirne e rientravi a piacimento.
L'apposito sito per annunci cucciolate riporta ben chiaro :
Dove inserire annunci di cucciolate fatte da privati. NON inserire il prezzo, trattative solo private.
Le altre regole compaiono quando ci si registra e per farlo, obbligatoriamente bisogna dire che le regole sono state lette ed accettate
lucioCommenta
-
talvolta' penso di uscire da questo forum per persone cosi disciplinate dove non ce ne è bisogno , ma siamo sicuri che non puo' passare nulla anche in discorsi cosi stupidi ?, io non so di cosa si occupano nella vita certe persone , e spero che siano sempre cosi pignole ,ma per dire una leggerezza al difuori delle regole che non si sa nemmeno dove sono scrite su un forum di cacciatori credo che non bisogni reagire teutonicamente cosi, ci sono di problemi e di offese su persone e su regole da segnalare , queste sono bazzecole , pura e semplice opinione mia , e da oggi parlero' con altre persone un po piu' pulcinella ,ma con cui si puo' passare un'oretta ridendo saluti Fabio NuargusW LA CACCIA.Commenta
-
L'educazione è un valore internazionale, non dovrebbe essere tedesca o italiana.
talvolta' penso di uscire da questo forum per persone cosi disciplinate dove non ce ne è bisogno , ma siamo sicuri che non puo' passare nulla anche in discorsi cosi stupidi ?, io non so di cosa si occupano nella vita certe persone , e spero che siano sempre cosi pignole ,ma per dire una leggerezza al difuori delle regole che non si sa nemmeno dove sono scrite su un forum di cacciatori credo che non bisogni reagire teutonicamente cosi, ci sono di problemi e di offese su persone e su regole da segnalare , queste sono bazzecole , pura e semplice opinione mia , e da oggi parlero' con altre persone un po piu' pulcinella ,ma con cui si puo' passare un'oretta ridendo saluti Fabio NuargusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.