cerco bracco/a

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ascarpato
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zanza36
    • Apr 2009
    • 129
    • bologna/sassari
    • bracco italiano

Intervengo non per "tirare la volata " allo Zio che non ne ha assolutamente bisogno, ma scrivo perchè non è la prima volta che si leggono messaggi simili in cui le persone che scrivono difettano di alcuni valori importanti del vivere civile. Il primo è l'educazione e il secondo è il rispetto per le persone e in questo caso per le regole. Se poi si aggiunge una punta di presunzione e arroganza il cocktail risulta assai sgradevole per chiunque si sofffermi a leggere.
    E a volere essere un pò provocatore a questo punto, vorrei far notare al Sig Ascarpato che non si è comunque presentato e non ci ha raccontato che tipo di caccia fa e perchè un bracco non possa svolgere tale tipo di caccia.
    Invece al il Sig Nuargus mi permetto di ricordare che i valori sopra descritti non hanno bandiera e dovrebbero essere applicati nella vita di tutti i giorni; e mi perdoni ma i suoi discorsi in merito al lavoro che chiunque di noi fa la polemica in merito a dove sono scritte le regole di questo forum oppure la presunta pignoleria che lei afferma alcuni di noi hanno (il moderatore) lasciano il tempo che trovano.Per farle un paragone con il codice della strada: Se lei parcheggia in divieto di sosta e il vigile le fa rimuovere l'auto non penso lei si metta a questionare con il vigile adducendo che lei la legge non la ha mai letta e che comunque l'atto dovuto del vigile è motivato da pignoleria e teutonica solerzia. Azzardo un ipotesi ma direi che lei farebbe come tutti noi italiani incasserebbe la multa farebbe buon viso a cattivo gioco e la prossima volta non parcheggerebbe più li.

Commenta

• fabio nuargus

Zanza ,ma mi faccia il piacere, siete voi che giudicate l'educazione degli altri, cercate di rilassarvi un po' questo era quello che intendevo dire ma non sono stato compreso , di vendere cani non me ne frega niente e non mi sento di aver fatto del male a nessuno ,disdegno chi prende le gioie della vita vedi la cinofilia come un valore di vita e di moralita' , quelli che sopra mi hanno insultato di male educazione li inviterei a sforzarsi un po' di piu' nel comprendonio della lingua e ad essere un po' meno pregiudizievoli verso il prossimo, tutto qua . Quanto a Lucio marzano fa solo il suo lavoro di moderatore e non mi permetterei mai di giudicare la sua e la vostra moralita' come invece avete fatto voi , e bravi , da una scemata ne è uscita fuori una discussione sulla presunta moralita' e educazione di chi non la pensa come voi sulla sobrieta' di certe discussioni molto meno importanti del non passare con il rosso o di sostare in divieto , BRAVI, ma perchè ancora ci perdo tempo! BOOOOOOOO!Ciao Fabio Nuargus

Commenta

• zanza36
        • Apr 2009
        • 129
        • bologna/sassari
        • bracco italiano

Mi permetta Sig Nuargus , ma se in tanti travisano il significato delle sue parole le soluzioni sono due, o tutti capiamo male o lei non si spiega bene. Qui nessuno, per quanto io abbia letto e riletto , l'ha insultata o le ha mancato di rispetto. Io, non mi sono permesso di dare un giudizio sulla sua moralità, ma mi sono permesso di fare alcune precisazioni in merito alla convivenza in un luogo comune quale questo forum. Concludendo e poi chiudo le preciso che qui non è in discussione l'essere o non essere d'accordo con "?noi?" ,qui ci sono poche semplici regole da rispettare e basta. Tutto qui. Se le condivide e le rispetta bene, se non le condivide ma le rispetta ve bene uguale.Se non le condivide non le rispetta e polemizza allora si dovrebbe interrogare sull'opportunità di frequentare questo forum.

Commenta

• fabio nuargus

Sara' Zanza ma non mi convinci, chiudo........Fabio Nuargus

Commenta

• Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • signa, Firenze, Toscana.
            • Bracco italiano

Originariamente inviato da ascarpato
            Si visto che informandomi bene grazie al forum ho capito che il bracco italiano non e adatto alla caccia che pratico ed alle zone in cui la pratico ,chiedo scusa
            Ecco bravo informati bene e magari raccontaci qualche cosina di te, non vogliamo sapere la sera con chi esci ma almeno sapere chi sei e che tipo di cacciatore sei in un forum di caccia e cinofilia mi sembra il minimo.

Ma siamo sicuri che vai a caccia?
            Damiano

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Pluto
              Ecco bravo informati bene e magari raccontaci qualche cosina di te, non vogliamo sapere la sera con chi esci ma almeno sapere chi sei e che tipo di cacciatore sei in un forum di caccia e cinofilia mi sembra il minimo.

Ma siamo sicuri che vai a caccia?

pluto a gia chiuso.... solito flame
              Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..