E a volere essere un pò provocatore a questo punto, vorrei far notare al Sig Ascarpato che non si è comunque presentato e non ci ha raccontato che tipo di caccia fa e perchè un bracco non possa svolgere tale tipo di caccia.
Invece al il Sig Nuargus mi permetto di ricordare che i valori sopra descritti non hanno bandiera e dovrebbero essere applicati nella vita di tutti i giorni; e mi perdoni ma i suoi discorsi in merito al lavoro che chiunque di noi fa la polemica in merito a dove sono scritte le regole di questo forum oppure la presunta pignoleria che lei afferma alcuni di noi hanno (il moderatore) lasciano il tempo che trovano.Per farle un paragone con il codice della strada: Se lei parcheggia in divieto di sosta e il vigile le fa rimuovere l'auto non penso lei si metta a questionare con il vigile adducendo che lei la legge non la ha mai letta e che comunque l'atto dovuto del vigile è motivato da pignoleria e teutonica solerzia. Azzardo un ipotesi ma direi che lei farebbe come tutti noi italiani incasserebbe la multa farebbe buon viso a cattivo gioco e la prossima volta non parcheggerebbe più li.
Commenta