A distanza di una settimana,chiamato l'allevatore,ne ho saputo il nome ,si tratta di Dardo e Rea della Croccia.La curiosità di saperne di più mi ha indotto a fare qualche ricerca ma senza risultato.Pertanto mi rivolgo a Voi che vivete da anni il mondo dei bracchi se avete qualche notizia o indicarmi i siti in cui potrei trovarla io.Vi ringrazio,a presto.[:-clown]
Una bracchetta per un pensionato
Comprimi
X
-
Una bracchetta per un pensionato
Saluto tutti calorosamente. Giorni fà mi sono introdotto nella discussione di Mauro Nerviani "ammalato di braccofilia"presentando la mia Ishmael della Croccia ed esternando le mie sensazioni il giorno in cui sono andato a prenderla e, in quel frangente,distrattamente,non ho chiesto chi fossero i genitori.
A distanza di una settimana,chiamato l'allevatore,ne ho saputo il nome ,si tratta di Dardo e Rea della Croccia.La curiosità di saperne di più mi ha indotto a fare qualche ricerca ma senza risultato.Pertanto mi rivolgo a Voi che vivete da anni il mondo dei bracchi se avete qualche notizia o indicarmi i siti in cui potrei trovarla io.Vi ringrazio,a presto.[:-clown]alfonso misasi -
Personalmente non ti posso aiutare, ma per quanto ne posso sapere io i bracchi della Croccia sono cani selezionati perlopiù sulla caccia, quindi non dovresti avere grossi problemi in quel senso!
Comunque, credo che Alex (Alessandro Marino) possa esserti di maggior aiuto visto che conosce da più vicino l'allevamento ed il suo titolare.[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo avuto modo di conoscere Santo Laro anni fa quando portai a casa la mia prima bracca italiana, Darma figlia di Asprononte della Croccia, ma non ero...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippo46“”Guai per un trentatreenne sardo.
Spara a nutria per strada: oltre al processo, un trentatreenne di Musei (provincia del Sud...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da NicolòBentrovati a tutti gli utenti, mi sono appena registrato al forum.
Mi chiamo Nicolò, futuro cacciatore anconetano di 26 anni e sono da pochissimo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Un saluto a tutti da un nuovo arrivato. Sono un pensionato della caccia di 65 anni, pensionato perché non pratico più, però nel cuore ci sono sempre...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta