Una bracchetta per un pensionato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alfonsomis Scopri di più su alfonsomis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alfonsomis
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 404
    • belsito, Cosenza, Calabria.
    • Setter Inglese, Drahthaar

Una bracchetta per un pensionato

Saluto tutti calorosamente. Giorni fà mi sono introdotto nella discussione di Mauro Nerviani "ammalato di braccofilia"presentando la mia Ishmael della Croccia ed esternando le mie sensazioni il giorno in cui sono andato a prenderla e, in quel frangente,distrattamente,non ho chiesto chi fossero i genitori.
    A distanza di una settimana,chiamato l'allevatore,ne ho saputo il nome ,si tratta di Dardo e Rea della Croccia.La curiosità di saperne di più mi ha indotto a fare qualche ricerca ma senza risultato.Pertanto mi rivolgo a Voi che vivete da anni il mondo dei bracchi se avete qualche notizia o indicarmi i siti in cui potrei trovarla io.Vi ringrazio,a presto.[:-clown]
    alfonso misasi
  • piccoletto

Personalmente non ti posso aiutare, ma per quanto ne posso sapere io i bracchi della Croccia sono cani selezionati perlopiù sulla caccia, quindi non dovresti avere grossi problemi in quel senso!
    Comunque, credo che Alex (Alessandro Marino) possa esserti di maggior aiuto visto che conosce da più vicino l'allevamento ed il suo titolare.[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..