Purtroppo una brutta notizia
Comprimi
X
-
Purtroppo una brutta notizia
Credo che tra gli utenti del forum ci siamo tante persone che conoscono l'amico Giorgio Ziron e che nutrono per lui sentimenti di affetto e stima sinceri, sia come braccofilo che come persona. A tutte queste persone comunico che purtroppo stanotte Giorgio ha perso il suo tanto amato papà, che lo ha lasciato dopo una lunga esistenza e che sino all'ultimo ha avuto il privilegio di avere accanto il suo adorato figlio. Tutti noi sappiamo cosa significa perdere le persone che ami....... Forza Giorgio.... !!!![:-golf]Roberta -
Non conosco l'amico Giorgio, ma gli sono vicino in questo triste momento, condoglianze!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
-
-
Un forte abbraccio!! So benissimo che in questo momento ogni parola è superflua e in ogni caso di troppo, ti sono vicino!GianniCommenta
-
-
Il giorno che ho conosciuto Giorgio ho subito capito che i bracchi mi avevano regalato l'ennesima GRANDISSIMA amicizia. Questo ti da immensa gioia nei momenti belli, ma ti da anche fortissimo dolore in quelli come questo. Ti sono vicino e ti abbraccio forte mio carissimo AMICO.FIOCCHI FAUSTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025