Chi non è interessato e vuole solo polemizzare puo andare nelle altre sezioni!!.
Anche perchè io parlo solo ed esclusivamente per il bracco italiano e vorrei far sapere a tutti che scriverò e risponderò solo per quanto riguarda la razza e non per pubblicizzare o tirare l'acqua al mio mulino,come ho notato molti hanno fatto e continuano a fare.
Vi chiedo a tutti quale argomento vi interessa sviluppare perchè voglio coinvolgimento di tutti. Ognuno si senta libero di chiedere o proporre argomenti sul bracco tipo:
ALLEVAMENTO: Maternità, Gestazione ,Parto,Crescita e allevamento del cucciolo, ecc ecc.
ADDESTRAMENTO: tecniche e modi per addestrare il bracco alla caccia, e metodi di dressaggio per un cane da prove.
Problemi in generale, per la veterinaria c'è gia la sezione apposita.
Vediamo cosa interessa di più e potete esporre ogni questione che vi sta a cuore.
L'utilita del FORUM è renderlo interessante per tutti, e per farlo diventare un punto di riferimento vanno eliminate le diatribe personali e il tifo da stadio a priori per l'uno o per l'altro.
Queste cose portano all'alontanamento degli utenti e quindi anche dei possibili futuri braccofili.
E visto che sono qui perchè mi è stato chiesto dallo STAFF e ho accettato, rispondero a tutti sempre con sincerità e oggettività quindi senza polemiche sterili o offese.
Il mio interesse primario è il BRACCO ITALIANO e non i suoi proprietari.
Saluti

Commenta