Allevamento val ravanaga oggi grande evento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
direi di aprirne uno con un titolo adeguato ed esplicativo aperta nel'apposito forum delle manifestazionilucioCommenta
-
-
-
Ottima idea, questo sito fa' di più e più concretamente della SABI.
Attenzione però a limitare il n° di iscritti come feci io per la gara di mio figlio,
Altrimenti è un problema.
Essere poi giudicati da Walter sarà un onore se accetterà e sara' possibile.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
Walter Gioria, un ottimo allevatore molto stimato da mio padre, che possedeva diversi Salvetta.
Ho un ricordo del sig Walter Gioria di molti anni fà di preciso 40 giusti.
Un lunedi tornai da scuola e mio padre al lunedi aveva i negozzi chiusi per riposo settimanale, mi disse oggi Mau andiamo a Borgomanero a prendere una bracca, mangiai al volo e via avevo otto anni, e così comobbi il sig Walter.
Mio padre prese Bicina del Salvetta ci006405 figlia del camp Lir 2 dei ronchi x Camp Dorotea dei Ronchi, una bella bianco arancio, che divento una formidabile cacciatrice, oltre a Bicina a casa c'era ad aspettarci Zito del Salvetta ci005674 figlio di Bino degli Italici x Jumba delle Forre vincitore del campionato a quaglie FIDC, e Olza dei Ronchi ci5186, alcuni anni dopo mio padre compero un giovane soggetto promettente di 15 mesi Avon dei Sanchi ci012941 figlio del campione Lord del sig Bonasegale x Dada del salvetta fu un gran cane presentato in prova da Eugenio Pagani addestratore , amico e compagno di caccia di mio padre, ottenne diversi ecc e un 1 ecc cac in classica a quaglie davanti al grande Umago condotto da Luigino Bottani, il giudice era il sig Radice.
Scusate se ho scritto tutto questo ma la foto dell'amico Mauro con Walter Gioria mi ha fatto venire in mente molti ricordi .
Saluti Maurizio
Sodini luigi avon e zito.jpg
Sodini Luigi con Avon e Zito anno 1973.Ultima modifica Polcevera; 12-05-11, 20:26.Maurizio Sodini
Commenta
-
ancora un evento importante , Polcevera's QUIETA , una fattrice dell'allevamento è stata dichiarata compionessa in morfologia !!!lucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta