Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
si Marco,
e poi eravamo un binomio rodato a caccia, lui sapeva cosa volevo io ed io sapevo cosa aspettarmi dal cane, mi aveva anche un po' viziato sotto l'aspetto collegamento, ubbidienza
(non lo chiamavo mai) per dirigerlo bastava un gesto del braccio.
Ora rimpiazzarlo non sarà facile, i due giovani devono crescere e fare esperienza, Laerte è in carriera agonistica e non voglio a soli 4 anni, mentre sta dando il meglio di sè, (ha fatto fin'ora quest'anno, 27 risultati di cui 8 o 9 cartellini ) toglierlo dalle prove.
Così mi adatterò ai "ragazzi" facendo di necessità virtù e tirando qualche moccolo.
ciao lucio ,mi dispiace molto per rosso,di questi tempi e'molto piu' difficile fare un cane da caccia che uno da prove, un proverbio meridionale dice"padrone di cavezza ,padrone di monnezza "nel senso che possedere degli ottimi animali e' come non
possedere niente ,tanto e' facile perderli.laerte lascialo stare ancora qulache anno da tullio gia'sono pochi i cani buoni che sono sui furgoni,la possibilita'di costruire un altro rosso certo non ti manca ,in bocca al lupo.
mario
hai proprio ragione Mario,anche perchè il cane da caccia te lo fai su misura e non è un vestito che accorci ed allunghi a piacimento,
ho due giovani ma devono mangiarne tanta di polenta prima di essere
paragonabili a Rosso, se mai lo saranno.
Laerte ha fatto molto bene in Polonia, ha 4 anni e dunque può ancora fare molto in carriera, certo prima o dopo verrà a caccia con me.
ti aspetto !!!
grazie anche a Lara e Dave,
certo che proprio ora andando a caccia il povero Rosso mi manca da morire, proprio a rosse
dove il silenzio è d'oro Rosso lo guidavo col gesto, ma quasi sempre sapeva lui dove andare,
ed a beccacce, anche senza campani o beeper sapevo sempre dov'era, povero Rossone grande
non solo di stazza fisica !!!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta