ROSSO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

si Marco,
    e poi eravamo un binomio rodato a caccia, lui sapeva cosa volevo io ed io sapevo cosa aspettarmi dal cane, mi aveva anche un po' viziato sotto l'aspetto collegamento, ubbidienza
    (non lo chiamavo mai) per dirigerlo bastava un gesto del braccio.
    Ora rimpiazzarlo non sarà facile, i due giovani devono crescere e fare esperienza, Laerte è in carriera agonistica e non voglio a soli 4 anni, mentre sta dando il meglio di sè, (ha fatto fin'ora quest'anno, 27 risultati di cui 8 o 9 cartellini ) toglierlo dalle prove.
    Così mi adatterò ai "ragazzi" facendo di necessità virtù e tirando qualche moccolo.
    lucio

Commenta

• Mario Di Pinto

ciao lucio ,mi dispiace molto per rosso,di questi tempi e'molto piu' difficile fare un cane da caccia che uno da prove, un proverbio meridionale dice"padrone di cavezza ,padrone di monnezza "nel senso che possedere degli ottimi animali e' come non
      possedere niente ,tanto e' facile perderli.laerte lascialo stare ancora qulache anno da tullio gia'sono pochi i cani buoni che sono sui furgoni,la possibilita'di costruire un altro rosso certo non ti manca ,in bocca al lupo.
      mario

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

hai proprio ragione Mario,anche perchè il cane da caccia te lo fai su misura e non è un vestito che accorci ed allunghi a piacimento,
        ho due giovani ma devono mangiarne tanta di polenta prima di essere
        paragonabili a Rosso, se mai lo saranno.
        Laerte ha fatto molto bene in Polonia, ha 4 anni e dunque può ancora fare molto in carriera, certo prima o dopo verrà a caccia con me.
        ti aspetto !!!
        lucio

Commenta

• duedentoni_old

mi dispiace abnche a me! LAra

Commenta

• Dave

Lucio, Mi dispiace molto... sono senza parole.

Dave

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

grazie anche a Lara e Dave,
              certo che proprio ora andando a caccia il povero Rosso mi manca da morire, proprio a rosse
              dove il silenzio è d'oro Rosso lo guidavo col gesto, ma quasi sempre sapeva lui dove andare,
              ed a beccacce, anche senza campani o beeper sapevo sempre dov'era, povero Rossone grande
              non solo di stazza fisica !!!
              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..