Calendario Continentali Italiani 2012
Comprimi
X
-
[QUOTE=duedentoni;650016]
Dovresti avere anche un cd... che hai tenuto per le prossime uscite... cosi mi avevi/avevano scritto....
ti mando qualche fotina va...
CiaoPierino la pesteCommenta
-
-
Sono spiacente per tale comunicazione, ma non avendo ricevuto a tutt'oggi alcuna autorizzazione ne da parte del CISP, ne da parte della SABI vi confermo la mia impossibilità a procedere alla stesura del calendario continentali 2012 con l'avallo delle due S.S. Abbandono quindi tale progetto così concepito scusandomi con gli appassionati di tale razze ringraziando comunque coloro che gentilmente mi hanno dato una mano spedendomi le foto del loro cane.
Il calendario quindi verrà redatto per il solo Bracco Italiano e verrà inviato solo ed esclusivamente ai tesserati AIBI.
Posso capire la posizione delle due SS, ma penso che almeno una risposta anche se negativa avrebbe dovuto pervenirmi, avrei potuto portare avanti il progetto più celermente per poterlo inviare a tutti gli associati SABI e CISP prima del prossimo Natale
Con simpatia ma tanta delusione.
Mauro NervianiPierino la pesteCommenta
-
Posso capire la posizione delle due SS, ma penso che almeno una risposta anche se negativa avrebbe dovuto pervenirmi,lucioCommenta
-
Commenta
-
Mi dispiace Mauro, certi atteggiamenti a volte stento a capirli, credo comunque che non ti arrenderai. In bocca al lupo ;)GianniCommenta
-
Sono spiacente per tale comunicazione, ma non avendo ricevuto a tutt'oggi alcuna autorizzazione ne da parte del CISP, ne da parte della SABI vi confermo la mia impossibilità a procedere alla stesura del calendario continentali 2012 con l'avallo delle due S.S. Abbandono quindi tale progetto così concepito scusandomi con gli appassionati di tale razze ringraziando comunque coloro che gentilmente mi hanno dato una mano spedendomi le foto del loro cane.
Il calendario quindi verrà redatto per il solo Bracco Italiano e verrà inviato solo ed esclusivamente ai tesserati AIBI.
Posso capire la posizione delle due SS, ma penso che almeno una risposta anche se negativa avrebbe dovuto pervenirmi, avrei potuto portare avanti il progetto più celermente per poterlo inviare a tutti gli associati SABI e CISP prima del prossimo Natale
Con simpatia ma tanta delusione.
Mauro Nerviani
StefanoStefanoCommenta
-
Stefano, chiedo scusa, è un mio errore, certamente lo invierò agli iscritti del sito www.ilbraccoitaliano.net
Sempre facendone la solita richiesta a: rpisani@nerviani.it
Ai tesserati AIBI la spedizione sarà automatica.
Ad una certa età a volte si pensa una cosa e se ne scrive un'altra. Scusate ancora.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Stefano, chiedo scusa, è un mio errore, certamente lo invierò agli iscritti del sito www.ilbraccoitaliano.net
Sempre facendone la solita richiesta a: rpisani@nerviani.it
Ai tesserati AIBI la spedizione sarà automatica.
Ad una certa età a volte si pensa una cosa e se ne scrive un'altra. Scusate ancora.
Mauro
StefanoStefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -