Paolo era in quel momento condotto da Giorgio, a tutt'oggi, dopo aver movimentato mezzo mondo, non si hanno piu' notizie del magnifico amico di caccia e non solo....
Fin dal primo giorno dell'accaduto Giorgio mi ha sempre tenuto informato con email e telefonate...
Ieri mi ha scritto quello che sotto vi riporto, la disperazione e lo sconforto hanno preso il sopravvento sulla forza di reagire.
[u]Email</u>:
Carissimo Franco
Non volermene se non ho il coraggio di parlarti a viva voce, ma la commozione mi sta attanagliando ancora e, per orgoglio, non mi va di farmi sentire in certe condizioni (per un cane poi), inoltre, quello che sto per dirti, mi costa moltissimo, però penso sia la soluzione migliore. Io ho intenzione di troncare con i bracchi, almeno i miei, perché ogni volta che li vedo sono vinto dai ricordi e mi sento malissimo, ( sono 4 giorni che non mangio), per cui ti chiedo se, nel momento in cui Paolo sarà da considerarsi ragionevolmente “disperso in via definitiva”, posso riconsegnarti Tex, Pilone, Indy (anche se non viene direttamente dal tuo allevamento), sosterrò io tutte le spese del soggiorno da te, poi fanne quello che vuoi, regalali, vendili, non voglio più saperne niente!
Di questa bellissima esperienza che è durata (purtroppo) solo 2 anni, voglio ricordarmi dei tanti carissimi e degnissimi amici...........
Ciao
Commenta