Un amico distrutto dal dolore...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sanchi Francesco Scopri di più su Sanchi Francesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Non demordere, il tuo Paolo farà come me pochi giorni fà, e cioè: torna a casa bracco. Grazie per la telefonata di oggi, non scoraggiarti e vedrai che tutto andrà per il meglio.
    Con tanta simpatia.
    Mauro
    Pierino la peste

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Ti auguro anch'io di tutto cuore di ritrovare il tuo Paolo!!!![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

non mollare!!!! controlla i canile e tutti quelli che nella zona fanno pensione per cani privati e non molte volte chi trova un cane lo porta in quei posti!!! mandaci un foto di paolo magari la facciamo girare per e-mail
        CORAGGIO!!![:-golf]

Commenta

• alfonsomis
          ⭐⭐
          • Apr 2007
          • 404
          • belsito, Cosenza, Calabria.
          • Setter Inglese, Drahthaar

Mi associo a tutti gli altri ed in particolare a quanto detto da Ciccio,mi aguro che tu possa dirci al più presto "l'ho ritrovato".
          alfonso misasi

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Torre del Lago Puccini, Toscana
            • Bracco Italiano

Forza Giorgio, non è ancora il momento di mollare, l'unica cosa da fare con decisione è seguire il consiglio di Ciccio! Un abbraccio
            Valerio

Commenta

• ala

Carissimo Giorgio vorrei solo poterti aiutare!!!!!!!!
              Non mollare quei bellisimi cani che ho avuto la fortuna di vedere.

PS. Mica mi manderai da Svioli da solo........?

Dai ci conto!!!!

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Scusate se vi rispondo solo adesso, ma questo annuncio ha preso alla sprovvista pure me, in quanto i momenti bui preferisco passarli da solo. Dovrei tirare le orecchie (amichevolmente)al mio grande amico Franco, ma non lo farò perchè penso abbia agito così per il mio bene, per farmi sentire la solidarietà di (quasi) tutti voi. Al mio futuro braccofilo non ci sto pensando, adesso devo pensare solo a riportare Paolo a casa, ho scritto e affisso annunci, consegnato foto, promesso ricompense, girato per le famiglie, attivato il CFS e la Polizia Provinciale, anche oggi sono stato sul posto a chiamare e a vedere se le mie tracce che avevo lasciato (magliette, ciabatte, pantaloncini) erano state "visitate". Quello che mi lascia sconcertato è chè è sparito nel bosco e dopo non l'ho più visto nè udito, come se fosse evaporato, non so neanche dove cercare, comunque un paio di volte alla settimana andrò lì. Che altro fare?
                Giorgio Ziron

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

Caro Giorgio se posso dare la mia opinione te lo hanno rubato, se fosse morto lo avreste gia trovato, specialmente se sei andato sul posto con gl altri cani.

enrico
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Diana

Giorgio, ti prego tenta tutto quanto ti sarà possibile...mi dispiace di stare lontana altrimenti ti avrei aiutato nelle ricerche.
                    Se fosse stato rubato...cerchiamo di fare più "pubblicità" possibile in modo che qualcuno possa vederlo e riconsegnarlo.
                    FORZA PAOLO...SE TI HANNO PRESO...SCAPPA DAL TUO GIORGIO!!!!!!!!!

Ancora in bocca al lupo per le ricerche.
                    Un caro abbraccio e mi raccomando non mollare!!!

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Sono daccordo con Enrico, se fosse morto lo avresti già trovato, io comincerei a guardare nelle cascine adiacenti al bosco.
                      De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Sono d'accordo con Enrico, ma spero che non sia stato "rubato" ma solo trattenuto da qualcuno in attesa di ritrovare il padrone, se è così, prima o poi verrà fuori !!
                        lucio

Commenta

• gigi

io sono stato a letto sette giorni per uno strappo alla vita ed ho perso i contatti
                          del cane di giorgio nulla??
                          grazie
                          gigi

Commenta

• giorgio ziron
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2006
                            • 1738
                            • monselice, Padova, Veneto.
                            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Venerdì mattina lo hanno visto, quindi vuol dire che non è nè morto, nè sparito!, ma non si è fatto prendere, sono stato a Pian di Spino venerdi, sabato e domenica ma niente... Comunque la cosa ormai è nota a tutti e ci sono delle persone che stanno lavorando per cercare di prenderlo. Io penso (spero) che prima o poi riuscirò a riaverlo, però le cose andranno per le lunghe...
                            Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573
                              • Goito, Mantova, Lombardia.
                              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Dai che ci sei!!![:-golf]
                              De Monte Cristian

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giorgio ziron

Venerdì mattina lo hanno visto, quindi vuol dire che non è nè morto, nè sparito!, ma non si è fatto prendere, sono stato a Pian di Spino venerdi, sabato e domenica ma niente... Comunque la cosa ormai è nota a tutti e ci sono delle persone che stanno lavorando per cercare di prenderlo. Io penso (spero) che prima o poi riuscirò a riaverlo, però le cose andranno per le lunghe...
                                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bene !! Ho Grande piacere nel sapere che il cane è in zona. Prova a bazzicare le masserie o fattorie la sera verso l'imbrunire. Il cane cercherà di avvicinarsi in questi luoghi per mangiare.

Se perdi la speranza,...vai a rileggerti quello che ti ho scritto alla prima pagina, e consideralo come un decalogo da perseguire più che seguire, e NON MOLLARE MAI !!!

iN bOCCA aL LUPO !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..