gabbia per cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

gabbia per cani

Ciao a tutti,
    mi avanza una gabbia per cani nuova.... mi spiego.... ho cambiato auto ed ho preso un Jimny, nel Jimny cè un problemino per trasportare i cani in qunto se abbassi i sedili di rimane uno scalino e per di più in discesa... le ho provate di tutte ma non ce niente da fare lunico modo e creare una gabbia con lo scalino.. o il carrello Quindi adesso mi ritrovo con un gabbione di 70x70x50 di alluminio ad esclusione delle grate, nuovo (non ho neanche tolto la pellicola) e leggero... alla modica cifra di 100 € chi lo vuole e suo . Me lo ha fatto un amico è la cifra chè ho speso per la piegatura dell'alluminio vi allego le foto anche se sono un pò sfuocate ma rendono l'idea saluti lara

Immagine:

109,02KB

Immagine:

112,36KB

Immagine:

112,7KB
  • piccoletto

Scusa Lara, a me potrebbe interessare....ma qual'è l'orientamento della gabbia in macchina?

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

Scusa Lara, a me potrebbe interessare....ma qual'è l'orientamento della gabbia in macchina?
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

O COME VEDI LA FOTO O AL CONTRARIO , IO AVEVO MESSO LA FRECCIA VERSO L'ALTO PER FARE UNA SPECIE DI TUNNEL CON IL PORTELLONE.
      LARA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..