...Un Bracco che abbaia..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

geppo Scopri di più su geppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

mi fa piacere che ci sia rimasto ancora qualcuno che difende i "nostri migliori amici"...e non come la maggioranza che dice di amare gli animali...ma quelli degli altri..
    grazie infinite per i consigli...adesso Geppo sembra un po piu calmo anche se quando me ne vado di casa devo sempre comportarmi come un ninja per non far sentire nessun tipo di rumori....a volte mi sembra di essere un po stupido...ma poi cosa non si farebbe per il nostro braccone...
    saluti
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• silvestro
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2009
      • 26
      • puglia
      • Bracco Italiano setter inglese epagneul Breton

Dagli la sua razione giornalera di cibo nel momento in cui vai via,vedrai che smette in poco tempo.

Commenta

• sara.corrias

Applicare un collare antiabbaio ad un cane che evidentemente soffre di ansia da separazione può essere un grossissimo errore, potresti ritrovarti con un cane che invece di abbaiare sfoga la sua ansia mangiandosi le zampe o diventando distruttivo verso oggetti. Insomma potresti risolvere il problema rumore ma poi ritrovarti con un cane seriamente nevrotico.

Io ti consiglierei di più di contattare un buon centro cinofilo dove ti sapranno indicare il giusto metodo per aiutare il cagnone a stare tranquillo in tua assenza senza scariche elettriche o docce fredde.

Nel mentre puoi provare un collare D.A.P. che è un collare impregnato di ormoni appaganti, quelli che secerne la mamma quando li allatta per capirci e che di solito ha un effetto calmante sul cane.

Commenta

• gigi

tra due mesi bubu avrà tre anni,ma di non abbaiare non se ne parla nemmeno
          bbaia alla gente che passa in strada,alle macchine.odia il camion della spazzatura ecc per non parlare dei cavalli,caprioli,a volte anche a me quando faccio i tapis roulant
          meno male che non si foga alla tv come dylan quando vede ogni razza di animali
          gigi

Commenta

• duedentoni_old

Nel mentre puoi provare un collare D.A.P. che è un collare impregnato di ormoni appaganti, quelli che secerne la mamma quando li allatta per capirci e che di solito ha un effetto calmante sul cane.

ne avevo sentito parlare anche io!... la Darma abbaiava ma ho risolto con la vicina...si è trasferita....naturalmente il cane poi ha anche smesso di abbaiare........ ora si abbiaiano ma limitatamente a quando vogliono mangiare.... con la nuova vicna per il momento va bene non ha mai detto nulla....solo che non ho capito perchè tiene un gatto legato in giardino....mentre ce anche lei...............mah....[occhi]

Commenta

• ALFIO68

salve,can che abbaia non morde ma rompe ai vicini,i sitemi ci sono,dal duro collare al getto d'acqua che in questo periodo potrebbe far piu' male,ma so che hanno parlato altre volte di altri sistemi.
              comunque rispetta il vicinato perche potrebbero crearti dei problemi sino alle conseguenze piu' estreme.
              saluti a tutti

Commenta

• gigi

i cani che abbaiono rompono,ma un vicino che da marzo sta ristrutturando la casa
                non rompe più di un cane che abbaia ?
                gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..