calendario di Mauro Nerviani (foto bozza 2006!)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

calendario di Mauro Nerviani (foto bozza 2006!)

Mi sono appena incontrato con l'amico Mauro
    per visionare le foto da mettere sul calendario di quest'anno. ABBIAMO FATTO FATICA a mettere insieme 12 foto !!!!!
    tanto poco e di scarsa qualità era il materiale inviato dai soci, malgrado le sollecitazioni. Mauro ha avuto l'idea di aggiungere alle 12 pagine principali col tema "cani che riportano" altre dodici foto nella contropagina di cani in atteggiamento venatorio. Certo sarebbe stato facile mettere solo foto di nostri cani, ma si vorrebbe dare spazio al maggior numero possibile di soggetti, ma cosa dovrebbe fare il buon Mauro ? mandare un fotografo dai soci ??? poi magari arriverà anche qualche critica sul calendario.......
    lucio
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

conosco benissimo il problema... l'ho affrontato l'anno scorso per il calendario della sis di brescia (a propo' sto aspettando il preventivo di stampa, voi da chi lo fate stampare?)
    Io se c'è qualche braccofilo dalle mie parti che vuol fare qualche foto gliela faccio volenteri...Forse vado il 18 nov alla gara su bccaccini a garbagna novarese.
    ho qualche foto di bracco se le vuoi ma non sono un granchè, ho alì di massimilian e la fiamma di villa carla
    Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13328
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Foto ce ne sono anche negli album... spero in ungheria di riuscire a farne qualcuna decente di riporti e se qualcuno ha foto mandatele a Mauro![polup]
      Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Ormai è troppo tardi !!
        va presentato allo stampatore, questo deve preparare le bozze che vanno corrette e approvate, poi bisogna effettuare la spedizione postale a tutti i soci, con le tempistiche che tutti conosciamo, quindi se vogliamo che per natale sia nelle case siamo già in ritardo.
        d'altra parte Mauro ha effettuato la richiesta sul giornalino, sul sito e personalmente ai vari braccofili che altro deve fare ?
        lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie a tutti, comunque sono riuscito a mettere assieme qualche cosa che mi pare discreta e con l'idea della stampa posteriore spero di aver accontentato il più possibile tutti.
          Qualche foto è stata scartata o perchè di argomento diverso o perchè non correggibile per potere essere stampata. Comunque và bene così in quanto lo scopo vero del calendario è diffondere il più possibile la conoscenza di quel bellissimo animale che è il bracco italiano. Che poi il cane sia della casata "tal dei tali" o dell'allevamento " di talaltro" non ha importanza. L'importante è che sia un bell'animale, fotogenico e che la foto sia stampabile. Un grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato con il loro materiale.
          PS: Tutte le foto sono archiviate elettronicamente per cui chi desiderasse riavere le proprie foto inviatemi, me lo faccia sapere. Ciao a tutti
          Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969

Grazie Rossella, ma ormai il tempo stringe. Ti farò avere per informazione la quotazione di stampa sulla tua e-mail personale non appena ne sarò in possesso. Tieni presente comunque che la quotazione varia in funzione della dimensione, del numero di pezzi da stampare e se la stampa è solo su fronte o fronte-retro. Ciao [:-clown]
            Pierino la peste

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

ho trovato un servizio online, se vi interessa, che da quote ottime... noi abbiamo un A4 circa 300 g a foglio, 30 facciate, con spirale... i prezzi variano a seconda del numero di copie ma si possono avere al di sotto di 6 E....
              Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969

Domani mi vedo con il mio tipografo, ma come sai il calendario ha anche un fine benefico per i bambini della Tanzania, per cui ho un prezzo particolare molto al di sotto dei 6 €
                pur stampandone solo 1000 pz. visto il n° dei soci SABI. Inoltre mi stampo da solo la lettera di presentazione, allego il bollettino di versamento tesseremento SABI, e l'eventuale loro lettera, aggiungo la busta di spedizione, il francobollo e..... spero che tutti siano contenti.
                Comunque domani in ufficio controllo quale è stato il costo del 2005 per 1000 pz. e poi te lo comunico. Ciao e buona serata.
                Pierino la peste

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

1000 pezzi sono taaanti.... quindi il prezzo si abbassa :-)
                  Cmq fammi sapere, di quante pag e di che formato lo fate?
                  Rossella

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.
                    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

uno è mio , stavonta il calendario non mi scappa
                    Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Andrea uno ti arriverà senz'altro non ci piove
                      Il tema scelto, cani che riportano, ha limitato il materiale a disposizione ma spero che il calendario venga ugualmente bello, Mauro ce la mette tutta e non solo in senso finanziario
                      ha persino pensato di aggiungere delle foto nella contropagina per accontentare anche chi ha mandato foto poco o non in tema, io credo che il minimo sia di ringraziarlo
                      cosa che faccio ora per conto di tutti !!!
                      lucio

Commenta

• piccoletto

quanto dice Lucio, mi sembra più che giusto, quindi, caro Mauro, mi associo in pieno ai ringraziamenti anticipati di Lucio, dicendoTi un sincero GRAZIE per questa bellisima iniziativa di cui ogni anno ci rendi partecipi.

Commenta

• Massimiliano
                          • Mar 2005
                          • 13328
                          • Lugano

...assolutamente! grazie Mauro![polup]
                          Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                            • Mar 2005
                            • 13328
                            • Lugano

Ricevo da Mauro ( in partenza per Parigi) questo messaggio con la richiesta di pubblicarlo sul sito:

"Salve a tutti. Eccovi un anticipo del calendario come regalo del mio compleanno. E chi si permette di sostenere che i bracchi Italiani non
                            riportano dall'acqua?? Ciao a tutti."

Grazie ed a presto. Mauro

Immagine:

314,4KB
                            Massimiliano

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Molto carino :-)
                              Le bozze del calendario bresciano (in fieri) le trovate su www.sisbrescia.it attività calendario 2006

Sono a bassa ris lì
                              Rossella

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..